Milano Moda Donna

NARCISO eau de parfum Poudrée: la nuova avvolgente fragranza di Narciso Rodriguez

NARCISO eau de parfum Poudrée: la nuova avvolgente fragranza di Narciso Rodriguez
    NARCISO eau de parfum Poudrée: la nuova avvolgente fragranza di Narciso Rodriguez

    Vellutata, sensuale e avvolgente, è la nuova fragranza NARCISO eau de parfum Poudrée, l’ultima nata appartenente alla linea di profumi di Narciso Rodriguez. Questa intensa e intrigante pozione di bellezza è stata presentata presso la boutique Sephora di Corso Vittorio Emanuele II a Milano. All’interno è stato ospitato un podio speciale, che ha permesso alle più curiose di immergersi nell’universo parfum del designer e di provare in anteprima la nuova fragranza, ma anche ‘for her’ e ‘for him’, icone indiscusse e best seller amatissimi. Inoltre, lo scorso 18 aprile, sempre all’interno del beauty store milanese, c’è stato un imperdibile cocktail party con dj set, al quale la redazione di Stylosophy ha partecipato. Musica, glamour e note poudrée hanno fatto da sfondo all’ospite d’eccezione della serata: lo stilista Narciso Rodriguez.

    È stato proprio il designer il volto di questo speciale evento e chi meglio di lui avrebbe potuto presentare l’elegante e sensuale profumo NARCISO eau de parfum Poudrée? Questo, così come i precedenti, ha un intenso cuore di muschio voluttuoso e leggero, che rivela chiaramente la sua essenza, inebriante e delicata al tempo stesso. Ne racchiude l’identità, accentuata da tocchi più caldi, che arrivano dai petali di gelsomino bianco e rosa bulgara, e quelli più potenti delle note legnose di vetiver e cedro bianco e nero.

    NARCISO eau de parfum Poudrée avvolge la pelle come un velo di seta, lasciando un’impronta indelebile, sensuale e morbida.

    NARCISO eau de parfum Poudrée di Narciso Rodriguez

    La nuova pozione di bellezza è racchiusa all’interno di un incantevole flacone color nude che, come spiega lo stilista, “è una sfumatura che incarna già di per sé la femminilità e la bellezza, evocando al tempo stesso la sensualità della pelle e del corpo”. Non a caso, proprio questa tonalità così neutra e sofisticata è da sempre presente all’interno delle collezioni dello stilista newyorkese, simbolo di bellezza pura ed essenza leggiadra. Musa di NARCISO eau de parfum Poudrée è Raquel Zimmermann, donna dalla grazia meravigliosa e dall’eleganza ricercata. La sua figura legata alla fragranza è simbolo di delicatezza, attrazione, maestosità e pura potenza femminile.

    Mistero e passione sono alla base di NARCISO eau de parfum Poudrée, un’incantevole e intensa fragranza da provare sulla propria pelle per catturarne la forza e, insieme, la leggerezza.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiNarciso Rodriguez

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI