Nappa, 90 anni di gioielli

da , il

    gioielli nappa edizione speciale 90 anni

    La gioielleria napoletana Nappa celebra i suoi 90 anni di attività e nel farlo propone un esclusiva linea di gioielli creati appositamente in edizione limitata per questo importante anniverario. Le creazioni Nappa nascono da una grande esperienza nell’arte orafa unita ad una grandissima passione per i gioielli, unione che è fruttata alla maison la grande fama che oggi la contraddistingue.

    Quella della Gioielleria Nappa è una storia di famiglia iniziata nel 1920 con un negozio nel centro storico di Napoli che presto si è trasformato in una vera fucina di idee e di creazioni esclusive. Da lì l’apertura di un’altra gioielleria a Chiaia che è il segno dell’inizio del vero cambiamento con la creazione di gioielli delle linee innovative che hanno reso nota la gioielleria.

    Ogni creazione firmata Nappa è studiata nei minimi dettagli, dalla scelta dei materiali alla realizzazione artigianale ogni gioiello è creato con passione ed amore, caratteristiche che rendono assolutamente esclusivi questi preziosi.

    Oggi alcuni dei simboli indiscussi della griffe come le famose “cordelle” d’oro, create con fili d’oro intrecciati a mano, impreziositi con dettagli diversi danno vita ad una collezione assolutamente esclusiva, una collezione, in edizione limitata creata dalla gioielleria Nappa per festeggiare questi novant’anni di tradizione e passione orafa.