Naomi Watts in Chanel e Jimmy Choo

da , il

    naomi watts chanel jimmy choo

    La bellissima attrice Naomi Watts è stata avvistata lunedì sera a New York in occasione del tradizionale TriBeCa Ball, un evento benefico organizzato dalla New York Academy of Art, con indosso uno splendido abito firmato Chanel e delle raffinate calzature Jimmy Choo. Una mise semplice e raffinata con cui l’attrice è riuscita a mostrarsi al meglio sfoggiando uno stile assolutamente chic che rende grazia con grande eleganza alla sua bellezza semplice e pulita.

    Qualche sera fa in occasione del TriBeCa Ball 2011 l’attrice australiana Naomi Watts ha sfoggiato uno stile raffinato dal fascino deliziosamente hippie indossando uno splendido abito con delicata fantasia floreale che fa parte della pre-collezione creata da Chanel per la primavera-estate 2011.

    Questo incantevole abito ha uno stile romantico e femminile palesato non solo dalla silhouette morbida che accarezza delicatamente il corpo ma anche dal tessuto leggiadro e chic capace di creare degli eleganti e raffinati giochi di trasparenze.

    Anche il beauty look scelto per l’occasione si combina perfettamente con lo stile della mise con un aspetto naturale ed estremamente chic.

    Completa questo elegante outfit un delizioso modello di tronchetti spuntati firmati Jimmy Choo ed in particolare il raffinato modello Nexus declinato in splendida nuance nude che si combina alla perfezione con lo stile leggiadro e chic dell’abito scelto dalla bella Naomi.

    Un look luminoso ed elegante che mostra come per essere femminile ed chic talvolta può bastare davvero poco, al contrario di come pensano troppe donne che pur di apparire spesso esagerano nelle loro mise.