NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Naomi Campbell sposa: matrimonio in vista a Milano?

Naomi Campbell sposa: matrimonio in vista a Milano?
da in Matrimonio, Moda, Modelle, Naomi Campbell, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell assieme a Vladislav Doronin

    Naomi Campbell, una delle protagoniste della settimana della moda milanese, durante la quale ha festeggiato il suo 25° anno di carriera, pare abbia intenzione di sposarsi a Milano. La top model inglese, fidanzata da due anni con il magnate russo Vladislav Doronin, avrebbe quindi deciso di convolare a nozze e la scelta della location sarebbe caduta non a caso sulla capitale della moda italiana. Il legame tra la Campbell e il capoluogo lombardo è molto stretto; fu il compianto stilista Gianni Versace che, nel 1986, la lanciò proprio a Milano nell’universo delle top model.

    Già durante l’estate si erano rincorse numerose voci che vedevano la coppia pronta a sposarsi in Italia, ma in Campania. Naomi Campbell avrebbe invece optato per uno sposalizio formale a Palazzo Marino, che potrebbe essere celebrato da Giovanni Terzi, assessore della moda e fautore del rilancio dell’immagine di Milano come capitale mondiale dell’eleganza.

    A far scalpore ovviamente non è stata la notizia di un possibile matrimonio quanto la richiesta di blindare il Teatro alla Scala per il suo party, che dovrebbe coinvolgere almeno un migliaio di ospiti. Per il momento si tratta solo di voci ed il Comune di Milano ha smentito una simile richiesta, bizzarra ma in linea con il temperamento forte della modella.

    Sia che si tratti di realtà o di semplice gossip, sembra da escludere la possibilità che la Scala sia concessa per i festeggiamenti. Anche se una piccola eccezione, proprio due anni fa, avrebbe ispirato la richiesta di Naomi: proprio in quel teatro fu commemorato il suo amico Gianni Versace.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioModaModelleNaomi CampbellPrimo PianoVip Style
    PIÙ POPOLARI