Naomi Campbell sposa in Italia: il matrimonio tra Vicenza e Venezia

da , il

    Naomi Campbell e Vladislav Doronin

    Naomi Campbell dice sì in Italia. La bella Venere Nera, infatti, ha deciso di giurare il suo amore eterno al fidanzato, il magnate russo Vladislav Doronin. Per loro, però, nessuna location classica, solitamente scelta dai vip per convolare a giuste nozze. Per Naomi Campbell un bel po’ di Made in Italy: la Venera Nera, infatti, ha scelto di sposarsi a Vicenza, una città che lei conosce bene, grazie alla sua storia d’amore con Matteo Marzotto. Secondo le voci di corridoio che circolano in questi giorni, pare proprio che la bella modella sposerà il suo fidanzato russo proprio in Italia, in una villa palladiana del vicentino. E poi tutti a Venezia: mica male come scelta, no?

    La notizia è stata data dal settimanale russo Argumenty i Fakti, poi ripreso dai giornali di gossip di tutto il mondo. Pare ormai certo che Naomi Campbell abbia deciso di sposarsi nel nostro paese: l’Italia viene spesso scelta da moltissimi vip, sia per viverci, sia per sposarsi. La Venere Nera, però, non si accontenterebbe di sposarsi solo nella villa palladiana: lei la vorrebbe in regalo dal ricco fidanzato.

    Vladislav Doronin pare sia in trattative con alcune agenzie locali per poter acquistare una di queste ville: Naomi Campbell, in cambio, gli avrebbe promesso di cambiare religione, diventando ortodossa. Se il ricevimento si terrà a Vicenza, sembra che la cerimonia potrebbe tenersi presso la chiesa di San Giorgio dei Greci a Venezia.

    Luca Zaia, nuovo Presidente della Regione Veneto, non può che essere felice: “Il Veneto rappresenta un concentrato di eccellenze turistiche, enogastronomiche, culturali. E il fatto che Naomi Campbell abbia magnificato in numerose occasioni le bellezze della nostra regione non fa che confermare il fatto che siano riconosciute a livello internazionale“.

    Non ci resta che aspettare, per vedere se è tutto vero!

    Immagine presa da:

    corrieredelveneto.corriere.it.