Naomi Campbell: problemi di capelli per la top model

Naomi Campbell: problemi di capelli per la top model
da in Donna, Hair style, Moda, Modelle, Naomi Campbell, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell, la Venere nera della moda internazionale, sembra davvero avere grandi problemi con i suoi capelli. In alcuni scatti recenti della modella britannica, che lo scorso settembre ha festeggiato venticinque anni di carriera, si nota un’evidente mancanza di capelli sulle tempie. Cosa sarà successo a Naomi? Secondo la versione ufficiale riportata dai portavoce della modella, le “colpevoli” sarebbero le extensions, molto usate nel mondo nella moda e amate da tantissime ragazze. Un uso eccessivo di questi accorgimenti estetici le avrebbe causato questo problema.

    Di solito si tende a ritenere che la calvizie sia un problema solamente maschile. In realtà la caduta dei capelli interessa circa il 20% delle donne adulte e si manifesta sotto diverse forme e per diversi motivi, uno dei quali è sicuramente quello che può aver causato questi problemi alla top model inglese.

    L’uso smodato di extensions può sicuramente indebolire i capelli che, ogni tanto, andrebbero un po’ lasciati in pace.

    Quello di Naomi sembra essere diventato un vero e proprio caso in Russia, tanto che al momento sembra che non si parli d’altro, anche per via del fatto che la modella dovrebbe sposare a breve il magnate Vladimir Doronin.

    Già due anni fa erano circolate delle voci su una sua possibile calvizie, e le recenti immagini sembrano confermare questi gossip. Naomi Campbell, durante un evento pubblico a Mosca, si è presentata con una parrucca da cui si intravedeva una visibile mancanza di capelli. Purtroppo essere sempre bellissime e perfette in ogni momento può, a volte, costare molto e di certo le extension non fanno bene se usate in modo eccessivo.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHair styleModaModelleNaomi CampbellVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI