NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Naomi Campbell nella giuria del reality show fashion The Face

Naomi Campbell nella giuria del reality show fashion The Face
da in Gossip Vip, Modelle, Naomi Campbell, Tv
Ultimo aggiornamento:

    naomi campbell reality show

    Naomi Campbell approda in un reality show fashion, ma non come concorrente. Lei farà parte della giuria di un nuovo programma televisivo di Oxygen che si chiamerà “The Face“. La Venere Nera, che abbiamo potuto ammirare in moltissime sfilate di grande appeal e campagne pubblicitarie dal successo interplanetario, questa volta ha deciso di diventare una talent scout, in questo show per la televisione che altro non sarà che un talent dedicato ad aspiranti modelle. Lei, insieme agli altri componenti della giuria, dovrà valutare le partecipanti al game!

    Sono moltissimi i programmi in tutto il mondo che hanno come obiettivo quello di scovare nuovi volti e corpi per la dorata industria della moda. Forse il più celebre è l’America Next Top Model condotto da un’altra modella favolosa come Tyra Banks, che ha anche una versione italiana, Italia Next Top Model condotto dalla sempre bellissima Natasha Stefanenko.

    Ora le giovani modelle che vogliono sfilare come la Venere Nera possono contare su un nuovo talent show dedicato al loro sogno: davvero un privilegio poter essere valutate e consigliate da una delle top model più famose, pagate e importanti di tutto il mondo, che ancora oggi che non è più una giovincella è tra le più corteggiate dai migliori marchi di moda.

    Oxygen ha infatti annunciato che presto arriverà un nuovo reality show per aspiranti modelle, che si chiamerà The Face e che potrà contare su Naomi Campbell nel cast. Davvero un colpo grosso per un programma come ce ne sono tanti altri, ma che con la Venere Nera come giudice avrà sicuramente un appeal maggiore. Anche perché tutto quello che tocca lei sembra trasformarsi in oro.

    The Face è una nuova serie che utilizza tutti gli elementi che il nostro audience reclama: moda, bellezza e anche un po’ di suspence e di genere drammatico“, queste le parole di Rod Aissa, Senior Vice President, Original Programming and Development, del gruppo Oxygen Media.

    Naomi Campbell sarà solamente uno dei maggiori nomi di questo programma, che potrà contare anche sulla collaborazione di altre tre super modelle, i cui nomi non sono ancora stati rivelati, ma che si preannunciano davvero molto importanti. Il talent show ci proporrà tre squadre di modelle, che saranno guidate dai tre grandi nomi della moda internazionale scelti da Oxygen, finché non verrà scelta una vincitrice, che diventerà “The Face”, ovvero il volto, di alcuni famosi brand internazionali.

    Chi saranno le altre due modelle che accompagneranno Naomi Campbell? Lei, intanto, annuncia che è davvero entusiasta di questo nuovo progetto: “Non vedo l’ora di collaborare con Oxygen e Shine America per scoprire i volti della bellezza del futuro del mondo della moda. Con The Face il pubblico potrà entrare direttamente nell’eccitante industria della moda che è stata così buona con me!“.

    Per la modella 41enne (ne compirà 42 il prossimo 22 maggio!!!) una nuova e bella avventura: che dite, riuscirà a non farci rimpiangere Tyra Banks e il suo programma? :)

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipModelleNaomi CampbellTv
    PIÙ POPOLARI