Naomi Campbell: matrimonio il 7 Dicembre a Luxor

da , il

    Naomi Campbell e Vladimir Doronin stanno per convolare a nozze in Egitto...o forse no..

    Naomi Campbell sta per convolare a nozze. Dopo mesi di indiscrezioni, gossip e pettegolezzi che la vedevano vicina al matrimonio in diverse parti del mondo tra cui nella suggestiva cornice della Scala a Milano, il prossimo 7 Dicembre la top model inglese sembra proprio che sposerà il fidanzato, il magnate russo Vladimir Doronin. Qual è la location scelta per quello che si preannuncia il matrimonio dell’anno? Secondo le voci, ancora non confermate ufficialmente, la cerimonia si svolgerà a Luxor, in Egitto, in quella stessa terra in cui sorgono i resti dell’antica città di Tebe.

    La notizia, che potrebbe essere anche l’ennesimo pettegolezzo, arriva da un quotidiano egiziano, il celebre Al Ahram che ha fornito ai suoi lettori dei particolari interessanti quanto incerti: la coppia dovrebbe convolare a nozze nei pressi di uno dei templi egizi che sorgono in questi luoghi magici.

    Gli ospiti saranno poi ricevuti presso il lussuoso Winter Palace Hotel, costruito nel 1886 in un giardino tropicale nel cuore di Luxor, in cui i neo sposi dovrebbero anche soggiornare almeno fino all’8 dicembre.

    Riguardo al luogo della cerimonia, il Consiglio Supremo delle Antichità, l’organo responsabile della gestione e l’utilizzo dei templi, non ha dato conferme che del resto non sono ancora arrivate nemmeno dagli entourage dei diretti interessati. Se questa volta il pettegolezzo venisse confermato siamo sicuri che molte star di Hollywood arriveranno sulle sponde del Nilo.

    Dopo il matrimonio di Katy Perry e Russel Brand in India, che sia scoppiata una nuova moda tra le celebrities? Se fosse vero questa “tendenza” del matrimonio orientale potrebbe aver contagiato anche Naomi….