Naomi Campbell, la top model vuole aiutare il Giappone

da , il

    La top model Naomi Campbell vuole aiutare il Giappone, duramente colpito dal terremoto dello scorso 11 marzo. La Venere Nera, che al di là dei comportamenti sopra le righe ha sempre cercato di aiutare i più sfortunati, vorrebbe usare la sua associazione benefica, la Fashion for Relief Charity per raccogliere fondi per i terremotati. La Campbell, che secondo rumors insistenti avrebbe dovuto sposare lo scorso dicembre a Luxor il compagno Vladimir Doronin, utilizzerà, per raccogliere fondi, il metodo che conosce alla perfezione: la moda! Vediamo insieme cosa vorrebbe fare la top model…

    Naomi Campbell, che a quarant’anni vanta ancora un corpo invidiabile e si diverte spesso a sfilare ancora in passerella un po’ come la sua collega Kate Moss a Parigi per Louis Vuitton, sta organizzando un evento che dovrebbe tenersi il prossimo a Cannes, nel sud della Francia a cui parteciperanno importanti celebrities e personalità del fashion system.

    Naomi Campbell, tra le modelle più famose di sempre, aveva già organizzato un evento del genere grazie alla sua fondazione l’anno scorso ed il ricavato dell’evento benefico è stato devoluto alla popolazione di Haiti, colpita dal devastante terremoto, per cui il mondo della moda si era giustamente mobilitato in massa.

    L’impegno nel sociale di Naomi Campbell è sempre in continua ascesa, anche se descritta come una modella viziata e dal carattere difficile, non si tira mai indietro di fronte alla beneficenza. In riferimento all’evento che la top starebbe organizzando, Naomi ha recentemente dichiarato: “anche se non è confermato al 100% noi intanto continuiamo a lavorare. Entro fine settimana prossima avremo la conferma per Fashion for Relief: Japan“.

    Nell’attesa che l’evento venga confermato vi propongo alcune immagini della bella Naomi Campbell in fotogallery..