NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Naomi Campbell: la top model inglese si converte alla Kabbalah

Naomi Campbell: la top model inglese si converte alla Kabbalah
da in Donna, Moda, Modelle, Naomi Campbell, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell

    Anche la top model inglese Naomi Campbell ha deciso di convertirsi alla Kabbalah, il movimento spirituale ebraico che annovera tra i suoi più famosi seguaci star del calibro di Madonna, Sienna Miller e Gwyneth Paltrow. Ma cosa avrebbe spinto la modella, che ha recentemente festeggiato i venticinque anni di carriera, a questa scelta? Probabilmente la voglia di domare il suo temperamento molto focoso, che l’ha spesso fatta finire nei guai.

    L’ultima vittima della sua furia è stato il suo autista che l’ha denunciata per aggressione lo scorso Marzo. Da allora la top model sembra rigare dritta. Ed in effetti non possiamo negare che si sente parlare di lei solo per i vari red carpet, partecipazioni a sfilate e uscite pubbliche con il fidanzato ufficiale Vladimir Doronin con cui, da mesi, si vocifera di un matrimonio in vista.

    La Campbell avrebbe davvero chiuso con il suo passato da bad girl. Almeno stando a quanto dichiarato dalla stessa top model a proposito della sua nuova fede: “….mi conduce ad un punto positivamente calmo.

    È per questo che la pratico e mi sta aiutando moltissimo“.

    La venere nera in realtà, sarebbe seguace della Kabbalah già dal 2000, ma sembra aver deciso recentemente di riavvicinarsi alla spiritualità. Sarà solo una pausa dalle trasgressioni? Staremo a vedere.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModelleNaomi CampbellVip Style
    PIÙ POPOLARI