Naomi Campbell in passerella per Igor Chapurin

Naomi Campbell in passerella per Igor Chapurin
da in Designer, Donna, Moda, Naomi Campbell, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell, nonostante i 39 anni, è ancora una delle modelle più acclamate. E non disdegna di tornare in passerella. Questa volta, l’occasione, è la sfilata di Igor Chapurin, designer russo molto amato dalle giovani fashion addicted del suo paese.

    In occasione delle sfilate di Parigi, per la moda pret a porter della prossima primavera-estate 2010, la Venere Nera ha deciso di tornare sulle passerelle, dopo un paio di stagioni di assenza. Ed ha scelto di indossare i capi di Igor Chapurin.

    Naomi Campbell era splendida come sempre, avvolta in abiti davvero succinti, che hanno messo in evidenza il suo fisico perfetto: “È vero so­no felice, sto bene“. I capi indossati erano molto sexy, ma non volgari, come ci tiene a precisare lei stessa: “E perché? Vol­gare è l’atteggiamento, il modo di porsi, di essere, non ciò che indossi. Non è più volgare una persona sgua­iata, forse?“.

    Insomma, se si è Naomi Campbell e si ha il suo fascino, il suo carisma e la sua bellezza, che ha incantato gli stilisti di tutto il mondo, non si può mai cadere nella volgarità. Qualsiasi cosa si decida di indossare.

    Immagini prese da:
    www.corriere.it.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaNaomi CampbellSfilate ModaSfilate ParigiModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI