NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Naomi Campbell in passerella per Igor Chapurin

Naomi Campbell in passerella per Igor Chapurin
da in Designer, Donna, Moda, Naomi Campbell, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell, nonostante i 39 anni, è ancora una delle modelle più acclamate. E non disdegna di tornare in passerella. Questa volta, l’occasione, è la sfilata di Igor Chapurin, designer russo molto amato dalle giovani fashion addicted del suo paese.

    In occasione delle sfilate di Parigi, per la moda pret a porter della prossima primavera-estate 2010, la Venere Nera ha deciso di tornare sulle passerelle, dopo un paio di stagioni di assenza. Ed ha scelto di indossare i capi di Igor Chapurin.

    Naomi Campbell era splendida come sempre, avvolta in abiti davvero succinti, che hanno messo in evidenza il suo fisico perfetto: “È vero so­no felice, sto bene“. I capi indossati erano molto sexy, ma non volgari, come ci tiene a precisare lei stessa: “E perché? Vol­gare è l’atteggiamento, il modo di porsi, di essere, non ciò che indossi. Non è più volgare una persona sgua­iata, forse?“.

    Insomma, se si è Naomi Campbell e si ha il suo fascino, il suo carisma e la sua bellezza, che ha incantato gli stilisti di tutto il mondo, non si può mai cadere nella volgarità. Qualsiasi cosa si decida di indossare.

    Immagini prese da:
    www.corriere.it.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaNaomi CampbellSfilate ModaSfilate ParigiModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI