NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Naomi Campbell furiosa per una pubblicità del cioccolato

Naomi Campbell furiosa per una pubblicità del cioccolato
da in Donna, Moda, Modelle, Naomi Campbell
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell

    Naomi Campbell è andata su tutte le furie per una pubblicità di un marchio inglese di cioccolato. Era un po’ che sentivamo la mancanza della Naomi Campbell arrabbiata con i suoi comportamenti fuori dagli schemi. La Campbell era anche un po’ troppo buona ultimamente e aveva organizzato una nuova edizione del Fashion for Relief, per aiutare il popolo giapponese colpito dal sisma dello scorso 11 marzo. Ora però Naomi è tornata a sfoderare le unghie e l’obiettivo della sua rabbia è una pubblicità del marchio Cadbury. Ma cosa avranno fatto per farla arrabbiare così tanto?

    Lo slogan della nuova campagna pubblicitaria recitava queste parole: “Naomi fatti da parte, c’è un’altra diva in città!”. A far innervosire la Venere Nera avrebbe contribuito l’immagine della campagna, in cui una tavoletta di cioccolato esce da un mare di diamanti alludendo, probabilmente, allo scandalo dei diamanti insanguinati della Sierra Leone.

    Oltre alla discriminazione relativa al colore della pelle, il cattivo gusto del marchio leader della produzione dolciaria in Inghilterra, è emerso nettamente nel riferimento ai diamanti regalati alla Campbell dall’ex dittatore della Sierra Leone Charles Taylor. Dono che la top model ha dovuto ammettere e spiegare davanti al tribunale dell’Aja.

    Per una volta la rabbia di Naomi è del tutto giustificata. Voi cosa ne pensate?

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModelleNaomi Campbell
    PIÙ POPOLARI