Naomi Campbell festeggia i suoi primi 40 anni sulla Croisette

da , il

    Naomi Campbell è pronta a festeggiare i suoi primi 40 anni. La Venere Nera certamente non dimostra la sua età anagrafica, che è scritta sulla sua carta d’identità: anzi, sembra che man mano che l’età va avanti, lei riesce a diventare sempre più bella e affascinante. Non a caso, la bella modella di colore è ancora oggi una delle più apprezzate dai marchi di moda di tutto il mondo, nonostante da tempo abbia abbandonato le passerelle (anche se ogni tanto fa ancora qualche comparsata alle sfilate più importanti, solitamente solidali). Chissà come festeggerà i suoi 40 anni Naomi Campbell

    Spesso sentiamo parlare di Naomi Campbell per i suoi eccessi nella vita privata, che l’hanno più volte portata ad avere guai con la giustizia, come quando ha aggredito una sua collaboratrice o un agente della polizia all’aeroporto. Ma la Venere Nera è anche, e soprattutto, famosa per le sue passerelle di moda, che l’hanno resa una delle top model più amate di tutti i tempi.

    In questi giorni, Naomi Campbell si trova al Festival di Cannes 2010, dove, vestita completamente d’oro, ha partecipato alla premiere del film “Biutiful”, diretto dal regista messicano Innaritu. Moltissime le celebrities che hanno partecipato a questo tappeto rosso, ma la Venere Nera non è certamente passata inosservata: e come avrebbe potuto, bella com’è è impossibile non notarla.

    La permanenza al Festival di Cannes 2010 durerà ancora qualche giorno, dal momento che la Venere Nera ha deciso di festeggiare il suo compleanno proprio sulla Croisette: domani sera, la modella sarà proprio protagonista di una festa dedicata a lei. Il 22 maggio, insieme al magnate russo Vladimir Doronin, suo fidanzato da tempo e con il quale si parla di un probabile matrimonio, festeggerà i 40 anni: il party sarà ricordato negli annali, non credete? :)

    Immagini prese da:

    www.verycool.it

    imstars.aufeminin.com

    cdn.hellobeautiful.com

    runway411.com

    images.teamsugar.com.