NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Naomi Campbell denunciata per aggressione al suo autista

Naomi Campbell denunciata per aggressione al suo autista
da in Moda, Modelle, Naomi Campbell, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell ci è cascata di nuovo. La modella 39enne è stata infatti denunciata dall’autista di una limousine, che ha accusato la Venere Nera per averlo aggredito, mentre si trovava a New York. L’uomo, un 27enne, del quale non è stato reso noto il nome, ha presentato la sua denuncia alla polizia. In commissariato si è presentato con molti lividi e ferite al volto, dichiarando agli agenti che era stata Naomi Campbell, in un momento di rabbia, ad aggredirlo, mentre si trovava sulla sua automobile di lusso. La Venere Nera non è certamente nuova ad atti del genere: già in passato è stata condannata per aggressioni ai datti di amici o di collaboratori.

    Secondo il racconto di questo autista di limousine, Naomi Campbell si sarebbe scaldata mentre si trovavano tra la 58esima Strada e la Second Avenue: l’uomo non ha precisato per quale motivo i nervi della modella sono saltati, così all’improvviso. Secondo quello che viene riportato sull’americano New York Post, il rapporto della polizia parla di “lividi e abrasioni“.

    Già in passato Naomi Campbell era stata denunciata per aggressione: il 15 gennaio scorso aveva patteggiato la sua pena per la causa che la sua ex cameriera, Gaby Gibson, aveva mosso contro di lei, dopo un’aggressione scaturita dal fatto che la donna non era riuscita a trovare i jeans che la Venere Nera voleva indossare. Ma sono molte altre le storie di violenza che la riguardano: anche Matteo Marzotto aveva parlato degli scatti d’ira di Naomi Campbell, che anche con amici e amanti non ci va giù leggera!

    Immagini prese da:
    i.dailymail.co.uk
    www.verycool.
    aslcdn.celebuzz.com
    images.theage.com.au
    flypaper.bluefly.com
    i.cdn.turner.com
    ndtv.f1pulse.com
    images-srv.leonardo.it
    .

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModelleNaomi CampbellPrimo PianoVip Style
    PIÙ POPOLARI