Naomi Campbell compie 42 anni e festeggia a Betlemme

Naomi Campbell compie 42 anni e festeggia a Betlemme
da in Modelle, Naomi Campbell
Ultimo aggiornamento:

    naomi campbell roberto cavalli

    Buon compleanno Naomi Campbell! La Venere Nera, una delle modelle più belle che abbia mai camminato sulle passerelle più importanti del fashion system, compie 42 anni. In passato la top model ci ha deliziato con feste eccessive e iper lussuose nelle località più esclusive del mondo, come in occasione dei suoi 40 anni quando festeggiò in Costa Azzurra. Questa volta, però, stupisce tutti: sapete dove ha deciso di celebrare i suoi 42 anni? Niente meno che nella Città Santa di Betlemme, dove ha anche acceso delle candele presso la Chiesa della Natività! Non smetterà mai di stupirci?

    Naomi Campbell, in occasione di un’intervista ad un’emittente televisiva palestinese, ha dichiarato di essere davvero felice di trovarsi lì: “Armi e guerra, avidità e petrolio… Spero che tutto questo un giorno abbia fine. Io mi interesso di salute, di buone vibrazioni, non di distruzione“.

    Insomma, una Naomi Campbell matura, grande, con pensieri davvero importanti: ecco come si è presentata la Venere Nera in occasione dei suoi 42 anni. Con un abito bianco davvero molto bello, che, all’uscita dall’albergo, ha indotto molti a credere che stesse andando a sposare il suo magnate russo, Vladimir Doronin, e degli occhiali da sole rigorosamente neri, accompagnata da alcune guardie palestinesi e dalle sue guardie del corpo, ha voluto così compiere un mistico viaggio nel luogo più importante di tutto il Cristianesimo.

    Che si sia redenta? Dopo tutti gli eccessi del passato, le liti furibonde con i suoi fidanzati (Matteo Marzotto ne sa qualcosa dell’ira funesta di Naomi Campbell) e con le sue assistenti-amiche, i suoi continui capricci prima di un lavoro, ecco che la Venere Nera si presenta in una nuova veste, più mistica, dove c’è spazio solo per la riflessione e non per i violenti scatti di rabbia che l’hanno accompagnata in passato.

    Nonostante abbia viaggiato molto, non sono mai venuta qui“, continua Naomi Campbell nella sua intervista televisiva, aggiungendo che lei spera in una pace che arrivi presto per le popolazioni coinvolte in queste continue lotte.

    Il suo compleanno è stato poi festeggiato in maniera sobria anche presso Casa Nova Palace Restaurant, dove il gruppo ha mangiato dei piatti tradizionali locali. Insomma, niente eccessi per lei… Che abbia in mente qualcosa di eclatante nei prossimi giorni? O è diventata davvero una brava ragazza? :D

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelleNaomi Campbell
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI