Nanopress su iPhone: lo stile dei Mondiali 2010 con Ecodellosport.it

da , il

    L’applicazione Nanopress di iPhone continua ad arricchirsi di nuovi contenuti. Anche i Mondiali di Calcio 2010 sbarcano sulla nostra piattaforma dedicata al gioiellino di casa Apple. Tutto merito del nuovo blog nato in casa Nanopress: stiamo parlando di Ecodellosport.it, un portale completamente dedicato al mondo dello sport, che in questo periodo sarà super impegnato con i tanto attesi Mondiali di Calcio di SudAfrica 2010: direttamente da Casa Azzurri, grazie al nostro inviato, conosceremo tutte le news sui campionati mondiali, in diretta sul blog e anche sull’applicazione Nanopress di iPhone. Per non perderci nemmeno una notizia e una curiosità!

    Grazie ad Ecodellosport.it, anche sul vostro iPhone potrete essere aggiornati ogni giorno sulle notizie che ci arrivano dal SudAfrica, dove l’11 giugno 2010 inizierano i Mondiali di Calcio: un nostro inviato seguirà per voi tutti gli avvenimenti ed ogni giorno ci proporrà i migliori contenuti testuali, video e fotografici, con approfondimenti speciali, per vivere pienamene questi mondiali di calcio.

    Scaricando gratuitamente l’applicazione Nanopress su iPhone potrete essere aggiornati, direttamente sul vostro smartphone, sulle ultime novità che arrivano dal SudAfrica: i risultati delle partite in diretta, con blogcronache per non perderci nemmeno un’azione, le schede e le novità sui calciatori che partecipano alla manifestazione, le classifiche dei gironi, dei marcatori, i commenti e le analisi tecniche del campionato, con tutte le fotografie e i video più interessanti. Sarà come essere lì accanto ai nostri azzurri.

    Ogni giorno disporrete di più di 40 notizie, grazie al nostro inviato e ad una redazione dedicata che ci proporrà i contenuti più interessanti. Perchè ne succederanno di cose in Sudafrica: insieme ai redattori di Ecodellosport potrete commentare e analizzare le partite, per dire la vostra sulle prestazioni degli azzurri e sulle performance delle altre squadre in gara. Non solo sul vostro computer, ma anche sul vostro iPhone.

    Cosa aspettate, allora? Se non avete ancora scaricato l’applicazione Nanopress per iPhone , fatelo subito: non solo le notizie dei Mondiali e dello Sport, ma tutte quelle del nostro fornitissimo network di blog. Per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere.