Nailevo presenta l’African Adventures Collection

da , il

    Nailevo presenta in esclusiva i prodotti African Aventures Collection, realizzati, per una cura del corpo in stile Spa, dall’azienda californiana Bella Luccè. Non è la prima volta che vi parlo di questa fantastica linea di prodotti di cosmetica organica, che sono stati presentati durante l’ultima Roma International Estetica proprio allo stand Nailevo. Questa nuova magnifica collezione è un vero e proprio inno alle cure di bellezza naturali delle culture indigene che vi permetterà di rilassarvi e di creare quasi una piccola Spa proprio in casa vostra. Vediamo insieme nel dettaglio questi prodotti.

    L’African Adventures Collection propone alle amanti dei trattamenti benessere oli naturali come quello Baobab e l’olio di semi di Yangu, e tantissimi estratti esotici tra cui spicca il burro di Ootanga e il te rosso. Questi e molti altri prodotti faranno del bene alla nostra pelle in modo unico e del tutto naturale! Non mancano ovviamente le proprietà benefiche grazie alle componenti idratanti e antiossidanti.

    Tra i prodotti per la cura del corpo è davvero consigliatissimo il Burro Idratante Labbra, realizzato con burro di karitè equosolidale dell’Uganda miscelato con oli africani e reso profumato da un accenno di vaniglia organica del Madagascar; come tocco finale nella preparazione è stato inserito anche un po’ di olio essenziale di mandarino. Il tutto per delle labbra morbidissime e mai screpolate! Il prezzo è di 13,00 Euro.

    Tra i prodotti per il capelli vi segnalo un balsamo ed uno shampoo davvero ottimi. Lo shampoo è privo di solfati aggressivi e siliconi, quasi sempre utilizzati nei prodotti che usiamo tutti i giorni, ma ricco di ingredienti naturali come l’olio di Baobab del Kenya, l’olio di semi di manketti del Mali, l’ estratto di tè Rosso del Sud Africa e il burro di karitè dell’Uganda. Per avere i capelli ancora più luminosi ed in salute, però, è consigliata l’applicazione del balsamo, a base di olio di Mongongo indigeno miscelato con burro di karitè dell’Uganda, olio di semi di Yangu del Sud Africa ed estratti di fiori di acacia del Senegal. Il prezzo dello shampoo è di 37 Euro e quello del balsamo di 45,00 Euro.

    Tutte pronte a portare in casa il piacere di una Spa?