Speciale Natale

Nail art unghie mani e piedi, idee di abbinamenti e contrasti [FOTO]

Nail art unghie mani e piedi, idee di abbinamenti e contrasti [FOTO]
da in Bellezza, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nail art unghie mani e piedi, idee di abbinamenti e contrasti.- A metà tra la manicure e l’arte, adoperando pennelli molto sottili, colori diversi e piccole decorazioni, la nail art raccoglie un numero sempre maggiore di adepte, grazie al fascino irresistibile delle infinite possibilità aperte da questa filone del beauty look. E una volta iniziata la primavera, non c’è più nessuna scusa per non prendersi cura delle unghie di mani e piedi, esposte come sono dagli outfit freschi e leggeri che lasciano scoperte ampie zone della nostra pelle. Per restare sempre aggiornate sul tema smalto tendenze, vi proponiamo qualche suggerimento per nail art mani e piedi abbinate oppure da realizzare in contrasto, mediante colori primari mixati tra di loro. Scoprite con noi le ultime novità in fatto di unghie decorate e belle per tutta l’estate.

    La manicure e l’applicazione dello smalto rappresentano ormai un aspetto inseparabile nel look di ogni businesswoman che, in questo modo, ha l’opportunità di offrire immediatamente un’immagine di sé molto curata, ispirando serietà e fiducia. Le unghie curate sono però da sempre un valido alleato per tutte le donne e spesso la passata di smalto laccato riesce a regalare un tocco di carattere al nostro outfit, specialmente se è giocata su effetti particolari come quelli creati dalla nail design. Per chi cerca un abbinamento per mani e piedi da realizzare con una nail art facile, dalle passerelle arriva la half moon, una nuova idea per le decorazioni unghie della Primavera/Estate 2014. Si tratta di una nail art per unghie corte che evidenzia la mezza luna con lo smalto, oppure colora il resto fino alla punta. Per rimanere sempre in tema estivo, un’altra opportunità è quella aperta dalla divertente nail art a tema marino che ricorda le tonalità dell’acqua cristallina con decorazioni a forma di conchiglia e cavalluccio, in linea con le tendenze pastello della Primavera/Estate 2014. Scelta per mani e piedi, è il look perfetto per accompagnarvi durante tutta l’estate.

    Un’idea molto interessante per la manicure e pedicure è l’utilizzo di colori contrastanti oppure complementari come verde e rosso, blu e arancione: crea un look fresco ed estivo che può essere impreziosito con ornamenti di tipo diverso come glitter, perline, decorazioni a forma di stelle. Una possibilità più sobria ed elegante è quella che prevede mani nude arricchite da stickers a forma di goccia e unghie dei piedi con decorazione geometrica a forma di triangolo o semplici linee a zig zag. Un’altra idea, al contrario, è quella della nail art unghie mani con smalto nero e piedi in rosa pesca oppure corallo, da coordinare con l’abito indossato. Per la stagione più calda si potranno realizzare anche abbinamenti eccentrici ma armoniosi, scegliendo di indossare uno smalto verde sui piedi e una manicure viola per le mani, o di andare in contrasto tra il bianco e il blu. Nella nostra gallery troverete tante idee da copiare di nail art per abbinamenti e contrasti.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSmaltiUnghie 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI