Milano Moda Donna

Nail Art: unghie irresistibili per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Nail Art: unghie irresistibili per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nail Art: unghie irresistibili per la Primavera/Estate 2014, sì ma come? Basta scoprire le nuove tendenze della bella stagione per sfoggiare manicure sempre cool in ogni occasione. I migliori suggerimenti, come sempre, arrivano dalle passerelle della moda mondiale, dove gli stilisti, oltre a realizzare abiti da capogiro, ‘ordinano’ nuovi look per mani al top. La semplice passata di smalto laccato è bella ma spesso non basta, perché con un disegno o un effetto particolare la nail art ha tutto un altro sapore. Scoprite insieme con noi quali sono quelle più belle e trendy da imitare.

    Per avere un look sempre perfetto bisogna avere anche mani curatissime. Per questo è bene scegliere lo smalto giusto e magari anche una nail art facile ma di tendenza. Per la Primavera/Estate 2014, tra quelle che vanno per la maggiore, c’è la geometric manicure. In cosa consiste? In pratica bisogna riprodurre sulle proprie unghie dei disegni geometrici, quindi spazio a triangoli, rombi e quadrati. Solitamente si scelgono due o tre nuance di nail polish e si tracciano delle linee per poi riempirle con la dovuta attenzione.

    Se vi piace lo stile più pulito e la moda grafica e minimal per voi l’ideale è rappresentato da strisce sottili di smalto a contrasto. È una semplice nail art unghie con smalto nero e bianco (o argento) che richiede però una precisione estrema.

    Le unghie con french manicure sono ancora un must per molte donne ma le ultime tendenze suggeriscono di optare per qualche versione rivisitata e più contemporanea. Tra queste spicca quella gradient impreziosita da piccoli glitter oro e nero che vanno a sfumare sulla lunghezza.

    Mai sentito parlare della Moon Mani? Conosciuta anche come half moon, si tratta di una nail art per unghie corte che mette in risalto la mezza luna. Però, da quanto appreso sulle passerelle, questa volta la lunetta resterà assolutamente nude mentre si andrà a colorare il resto fino alla punta. Le nuance da preferire, in questo caso, sono i colori pastello, una tendenza della primavera: in questo modo sfrutterete due trend in uno solo!

    Se vi piacciono le nail art unghie gel vi consigliamo di utilizzare i cristalli, da applicare sull’attaccatura, in questo modo realizzerete sempre una half moon manicure ma decisamente più preziosa e tridimensionale. Siete in cerca di spunti per le vostre mani? Allora non perdetevi la nostra fotogallery ricca di immagini!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmaltiUnghie 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI