Speciale Natale

Nail Art: unghie irresistibili per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Nail Art: unghie irresistibili per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Pronte per scoprire tutte le nail art più cool della stagione Primavera/Estate 2013? I nuovi prodotti per il make up sono stati presentati, le tendenze della stagione calda sono state definite e gli stilisti, in passerella, ci hanno mostrato quali sono i segreti di bellezza da sfoggiare per essere fashion anche nel campo beauty. Arrivano, dunque, alcune novità proposte dai designer, qualche suggerimento arriva invece da alcune case cosmetiche e altre sono delle riconferme, trend che tornano direttamente dalla passata stagione.

    Siete stanche delle vecchie e fredde nail art? Avete voglia di colore, di realizzare qualcosa di diverso, di sfoggiare delle unghie irresistibili? Allora è giunto proprio il momento di scoprire quali sono le nail art più trendy per la Primavera/Estate 2013. Vediamo subito insieme quali sono le novità di questa stagione. Innanzitutto, per scoprirle, siamo andate a guardare direttamente le proposte degli stilisti in passerella. Da Kate Spade ritroviamo i meravigliosi quadretti vichy, proposti in tantissimi colori tra i quali spiccano il rosa e il blu. Delicati e retrò sono un’ottima nail art da sfoggiare soprattutto in primavera. Anche Karen Walker gioca con queste tonalità proponendo nail art bicolor caratterizzate da pois bianchi di diverse dimensioni. Tutt’altro che delicata la proposta di Prabal Gurung che sulle unghie ci vede bene delle gocce di sangue… The Blonds, invece, propone una nail art 3D che vuole riprodurre l’effetto dell’acqua con cristalli trasparenti su unghie silver. Davvero particolarissima quella che vediamo durante la sfilata di Binetti a New York, una triple nail caratterizzata proprio da tre ‘sfoglie’ di unghie colorate in maniera differente.

    Bellissima anche la proposta di Joy Cioci, che in realtà è una conferma di una tendenza dello scorso anno, ovvero la caviar nail art ma proposta in bianco e decisamente più delicata.

    La collezione Valentino Resort 2013 ispira la nail art a fiorellini con base celeste e roselline rosa e fucsia con foglioline verdi e diventa uno dei trend di questa stagione. I fiori, di qualsiasi dimensione, li ritroviamo su tantissime proposte e soprattutto declinati in molti colori. Anche i cuori saranno presenti tra le tendenze della prossima stagione, ovviamente a contrasto e assolutamente delicati. Soprattutto per la stagione estiva, poi, vi consigliamo di provare con le trame etniche. Potete scegliere i colori forti, come fucsia, arancio e giallo, oppure optare per qualcosa di più luminoso e chic, come l’oro e il bronzo a contrasto. Per chi vuole giocare con gli elementi tipici della stagione, vi proponiamo la nail art che riproduce la frutta, come fragole e ananas. Righe e spicchi sono molto facili da realizzare, soprattutto se volete tentare il fai da te, ma ricordate di usare i colori di tendenza secondo Pantone, come il verde giada, il linen e il violetto.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmaltiUnghie 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI