Milano Moda Donna

Nail art, le unghie più belle per l’inverno 2014 [FOTO e VIDEO]

Nail art, le unghie più belle per l’inverno 2014 [FOTO e VIDEO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:
    Le nail art di tendenza per l'inverno 2014

    Quali sono le nail art più trendy dell’inverno 2013? Riassumerle in un’unica parola o stile sarebbe piuttosto complicato perché dalle passerelle, e non solo, arrivano diverse tendenze, stili unici e intriganti, brillanti ma anche fantasiosi e frizzanti tutti da copiare. Torna di moda la french manicure, ma non quella che tutte conosciamo, bensì alcune versioni rivisitate; le nuance metallizzate saranno tra i must have della stagione; le unghie a forma di mandorla e i cristalli ci accompagneranno durante tutta la stagione fredda.

    Quando pensate alla french manicure di sicuro vi torneranno in mente le tanto sfoggiate unghie nude con smalto trasparente e il candido bianco dall’effetto, più o meno, naturale. Dimenticatele! È il momento di osare di più con colori, forme e applicazioni. Prima di tutto giocate con i contrasti e lasciate perdere il nude e il bianco ma puntate sul rosso, verde prato, nero, viola, argento, oro, grigio, rosa e tutte le tinte metallizzate. Provate ad accostare due delle nuance appena citate e noterete subito la differenza; in un attimo avrete realizzato una nail art semplice ma che non passerà inosservata. Per dare un tocco innovativo e intrigante, deciso e anche un pizzico aggressivo alle vostre unghie puntate sulla forma almond, ovvero a mandorla. Anche in questo caso potete realizzare delle french manicure, persino al contrario ovvero colorando il triangolino interno. Molto bella, tra le tante, quella proposta da Kate Spade, che gioca su una base bianca, french argento e sottile linea rosa.

    Altra french che andrà moltissimo sarà quella che pone in contrasto la base nera e la decorazione oro, da sfoggiare anche e soprattutto durante feste esclusive e serate speciali.

    Le almond nails potete decorarle anche con altri colori e dettagli, come il grigio scuro, sul quale realizzare decori e disegni, anche delle semplici croci solo sul alcune dita, oppure con cristalli. A proposito di questi ultimi, dobbiamo immediatamente rivelarvi che la 3D nail art è uno dei grandi capisaldi dell’inverno. Realizzarla non è semplice, conviene sempre affidarsi a mani esperte; volendo potete acquistare delle unghie gioiello in stile decò come quelle proposte da Marchesa, sui toni del bordeaux, nero, oro, rosso e rosa. Sempre a proposito di accessori, non dimenticate gli anelli per unghie, perfetti per dare un nuovo look alle vostre mani. Bellissime anche le unghie dall’aspetto e i colori che ricordano geometrie ben definite, meglio ancora se realizzate in bianco e nero. Infine, sappiate che l’half moon sarà di grande tendenza, soprattutto in versione color block.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmaltiUnghie 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/01/2014 19:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI