Milano Moda Donna

Nail art, le nuove tendenze per l’autunno

Nail art, le nuove tendenze per l’autunno
da in Nail Art, Smalti, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Anche le unghie vogliono la loro parte nella gara dei trend più cool che andremo ad indossare in questo autunno-inverno 2012/2013. Sulle passerelle di moda per le collezioni della stagione fredda infatti, abbiamo potuto ammirare le tendenze legate ai capi di abbigliamento e agli accessori che sfoggeremo quando le temperature si faranno più fresche, ma anche altri interessantissimi dettagli degni di nota. Se abbiamo ammirato l’hairstyle e il make up delle modelle, anche le loro unghie sono state oggetto di analisi approfondite per capire cosa andrà di moda!

    La nail art per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 seguirà le tendenze del guardaroba femminile, per quanto riguarda lo stile, i colori e i motivi. Perché una cosa è certa: quest’anno anche le unghie dovranno essere sempre alla moda, sempre curate e sempre in linea con i trend di stagione!

    Sappiate che i colori accesi saranno grandi protagonisti anche della nostra manicure, con prevalenza di tonalità fluo che lasceranno tutti a bocca aperta. Non mancano fantasie prese in prestito da guardaroba optical, per ipnotizzare tutti muovendo le vostre mani. Il glitter e i dettagli sparkling saranno ben graditi, per dare un maggiore effetto ad ogni nostro movimento.

    Per chi ama uno stile più semplice, consigliamo gli smalti monocromatici. In questo caso potete optare per tonalità più opache o più brillanti, che diano magari un effetto insolito alle vostre mani. Al contrario per chi è solito sfoggiare look più estrosi e stravaganti, via libera alle fantasie ton sur ton o a contrasto, o anche dettagli mimetici che ricordano le stampe tanto in voga nel guardaroba femminile di questo autunno.

    Tra le tonalità da scegliere il blu elettrico sarà grandissimo protagonista, così come il rosso che non può assolutamente mancare anche se nella prossima stagione fredda si farà decisamente più sfacciato, magari per donare un po’ di sensualità in più ad ogni nostro look.

    Per quanto riguarda la lunghezza, non c’è una regola fissa. Per fortuna. Così ogni donna potrà regolarsi in base al proprio stile e ai propri ritmi: potrete optare per unghie lunghissime, ma anche più discrete, a punta o arrotondate, torneranno di moda anche quelle squadrate. Insomma, in autunno la libertà d’espressione sarà nelle vostre mani!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Nail ArtSmaltiTendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI