Speciale Natale

Nail art Halloween 2016: le unghie più paurose da copiare [FOTO]

Nail art Halloween 2016: le unghie più paurose da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Halloween 2016, Nail Art, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per la notte delle streghe bisogna pensare a tutto il look e allora ecco le nail art Halloween 2016, quali sono le unghie più paurose da copiare? In effetti, forse, parlare di unghie paurose potrebbe farvi venire dei dubbi, ma non significa necessariamente che debbano spaventare gli altri, semplicemente che devono rappresentare al meglio un travestimento o spiccare nel vostro beauty look se non avete voglia di una maschera troppo impegnativa.

    Le unghie, dunque, hanno una duplice funzione, possono essere sia il completamento della maschera o del travestimento che avete scelto, oppure possono costituire un beauty look a sé stante, oltre ai tanti che vi abbiamo già proposto per Halloween 2016.

    Per renderle “paurose” e dunque adatte a festeggiare la notte di Halloween non serve necessariamente dover utilizzare i tipici stilemi della notte delle streghe come teschi, fantasmi, mostriciattoli e zombie, basta anche solo giocare con il colore e ottenere degli effetti particolari. Pensiamo ad esempio all’effetto schizzo di colore, se avete una manicure con base bianca e optate per uno schizzo rosso, cosa vi ricorda? La risposta è davvero semplice, tanto quanto è semplice realizzare una nail art di questo genere. Stesso discorso vale anche per tutte quelle nail art che vengono realizzate con basi scure, glitterate, oppure con sovrapposizioni di finish, nero lucido su nero opaco, ad esempio.

    Le reverse french manicure sono un genere di nail art che ben si presta ai festeggiamenti di Halloween, rosso e bianco, nero e argento da strega cattiva, oro e blu, questi sono solo alcuni degli abbinamenti possibili per ottenere degli effetti originali ma al contempo molto semplici da sfoggiare durante i party.

    Anche se avevamo premesso che non sono indispensabili delle nail art troppo elaborate con disegni o sticker legati alla tipica simbologia di Halloween, ciò non toglie che sia sempre possibile realizzarne alcune che incontrino i vostri gusti e il desiderio di voler osare un po’ di più: in vendita si trovano anche dei layout già pronti o delle applicazioni 3D con apposita colla da sfoggiare giusto per l’occasione del party.

    Per chi ancora non ha trovato sufficiente ispirazione c’è tutta la fotogallery che abbiamo preparato per voi, e per chi proprio, invece, di nail art per Halloween non ne vuole sapere le alternative rimangono quelle delle nail art più cool per l’autunno 2016!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHalloween 2016Nail ArtUnghie 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI