Speciale Natale

Nail art Halloween 2013: tante idee paurose da copiare [FOTO]

Nail art Halloween 2013: tante idee paurose da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Halloween 2016, Nail Art, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Che ne dite di realizzare delle spaventose nail art per Halloween 2013? Ce ne sono davvero tantissime alle quali ispirarsi e da imitare, basta solo scegliere i soggetti e i colori giusti. Ovviamente, come potete immaginare, teschi, ragnatele e mostri la fanno da padrone, così come arancione, nero, bianco e rosso sangue sono i colori must per creare unghie da brivido. Per una notte, e una soltanto, date vita a un esercito di mostri crudeli sulle vostre mani!

    Di sicuro la festa di Halloween è una delle più attese dagli amanti del dark ma anche da tutti coloro che adorano esprimere la loro creatività attraverso costumi, make up e accessori particolari, paurosi e magari realizzati a mano o acquistati per l’occasione. La notte del 31 ottobre è il momento giusto, l’unico, per dare vita a look davvero paurosi, come quello da zombie o da vampiro. Ma anche i segreti di bellezza possono fare al caso nostro.

    C’è chi realizza make up davvero intriganti, cercando di creare bellissime e sensuali streghe, e c’è chi punta sulle unghie, creando nail art particolarissime. Volete provarci anche voi? Scopriamo insieme quali sono quelle più belle! Il nostro consiglio è quello di iniziare con qualcosa di facile. Provate a realizzare delle piccole cicatrici con un pennellino sottile, magari uno stuzzicadenti. Vi basterà stendere una base, cipria o bianca, o anche colorata, e giocare con il contrasto. Un’altra idea è quella di provare con smalti scuri, molto scuri, magari arricchiti da maxi glitter che producono l’effetto del sangue.

    Ma se proprio volete stupire i vostri soggetti preferiti saranno zucche, fantasmi, ragni e mostri.

    Tra le nail art di Halloween più belle ci sono quelle caratterizzate dalle ragnatele. Molte di esse sono realizzate con french e poi dal disegno di questi fili intrecciati che rivelano solo su alcune unghie, dei piccoli ragnetti. Molto carine anche le unghie decorate con occhietti di fantasmi che sbucano dal buio, quindi realizzati con base nera. Il gatto è sicuramente un soggetto molto carino e sfizioso ma certo è che quello nero, soprattutto ad Halloween, ha il suo significato pauroso. Le zucche sulle unghie sono davvero sfiziose ma anche i teschietti non sono da meno, soprattutto se colorati o prodotti su un’unica unghia, in stile ring finger. Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti gli stili di nail art che potete realizzare sulle vostre unghie!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHalloween 2016Nail ArtSmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI