Milano Moda Donna

Nail art Capodanno 2015: le idee più belle per una serata indimenticabile [FOTO]

Nail art Capodanno 2015: le idee più belle per una serata indimenticabile [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Hai già pensato a che look sfoggiare in vista dell’imminente Capodanno 2015? E alla nail art?
    Qualsiasi outfit tu abbia in mente non tralasciare i dettagli, sia per quanto compete gli accessori che per il variegato aspetto del beauty look. Una nail art realizzata ad hoc, in perfetta linea con il tema del Natale e, soprattutto, della notte più lunga dell’anno, sarà in grado di valorizzare ulteriormente il tuo aspetto, mettendo in evidenza quanto tu sia curata e tenga ad ogni minimo particolare. Sono tantissime le idee a cui potersi ispirare, spaziando dalla scelta dei colori all’utilizzo di glitter e pagliuzze riflettenti per una manicure a tutto sparkling: sfoglia la gallery per scoprire tante proposte interessanti per la scelta della tua nail art di Capodanno.

    In prossimità delle festività più amate dell’anno è bene soffermarsi non solo sulla scelta dell’abbigliamento giusto ma anche sui dettagli. Realizzare una nail art scintillante per il prossimo Natale 2014 e, allo stesso modo, per l’altrettanto atteso Capodanno 2015, è sicuramente un ottimo punto di partenza per costruire un look completo in ogni suo aspetto, senza tralasciare quello beauty che, alle volte, riesce a fare la differenza.

    Lo smalto è ormai da molti anni reputato una componente fondamentale del look e, anche per la notte più lunga dell’anno, si conferma essere tale, specialmente se adoperato per la realizzazione di una nail art ad hoc, che rispecchi lo spirito fresco, vivace, gioioso e frizzante di questa notte a base di sontuose cene, veglioni danzanti e ore piccole. Naturalmente i colori da prediligere sono quelli che si ricollegano alla tradizione natalizia, come il verde, il rosso e il borgogna, mentre i finish da preferire sono quelli shimmer e sparkling, con la presenza dell’oro e dell’argento. I glitter, infatti, adoperati su tutta l’unghia o esclusivamente “spruzzati” a mo’ di dettaglio prezioso, costituiscono una delle scelte più ricorrenti quando si parla di nail art e make up per il Capodanno, consentendoci di essere ricercate, sofisticate e, soprattutto, scintillanti!

    Per chi preferisce distinguersi, distaccandosi da scelte a tratti ovvie o comunque che rientrano nella tradizione, è possibile osare con nuance insolite ed originali, come il blu navy, il fucsia, il magenta e il viola.

    Ti reputi eccentrica e creativa? Dilettati nella realizzazione di una nail art ad ispirazione geometrica, delineando sulla superficie dell’unghia triangoli glitterati che si accostano in stile patchwork, oppure scegliendo una nail art a tema fuochi d’artificio. Non hai particolare dimestichezza con gli strumenti da manicure e nail art? Opta per una soluzione semplice ma di grande impatto visivo: adopera uno smalto nero, come base, e stendi al di sopra un top coat caratterizzato dalla presenza di glitter monocromo o multicolor.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee a cui ispirarti per scegliere la tua nail art di Capodanno.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmaltiUnghie 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/12/2014 17:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI