Nail art 2017: le unghie di carnevale più originali da copiare

da , il

    Le idee nail art per il Carnevale 2017 sono davvero tantissime e tutte molto utili per rendere indimenticabile e cool il vostro look delle feste. Febbraio è il mese in cui si può giocare con la fantasia e per un giorno travestirsi di ciò che si vuole: si potrebbe sperimentare un outfit sensuale, uno super divertente o ancora qualcosa di assolutamente folle e creativo. Ancora più importante è capire a che tipo di occasione stiamo pensando per la nostra mise, così da decidere se puntare su uno stile giovanile e sbarazzino o su uno più accattivante. La cura delle mani permette di rendere ancora più credibile questo gioco, dunque scopriamo insieme quali sono le tendenze nail art previste per il Carnevale di quest’anno.

    Tra le proposte unghie per il Carnevale 2017 ci sono quelle che prendono ispirazione da mondi a tema, come ad esempio l’uso del blu e del bianco con l’ancora decorativa ricordano il mare ed un mood ideale per un travestimento in stile Popeye. Un’altra variante molto simpatica è invece la fantasia con il tema api, quindi con il giallo e il nero, o ancora la nail art che richiama Minnie e Topolino. In questo modo è facile pensare a quale può essere il travestimento giusto, avere un look coordinato è molto importante e soprattutto super divertente. Per realizzare questo tipo di risultato bisogna affidarsi ad alcuni prodotti tra cui smalti semipermanenti di approvata fiducia.

    Ci sono poi le novità nail art che riguardano unghia lunghe a mandorla, che possono diventare sempre più eccentriche e decorate in particolare in vista del Carnevale 2017. Se usare colori accesi o addirittura fluo non basta, si può tentare la strada delle applicazioni. Brillanti, borchie o glitter, sono diverse le varianti capaci di rendere super originali e cool le mani in vista del look da travestimento. Il segreto è non aver paura di osare, anche se il risultato è molto appariscente e poco ortodosso. La nail art con unghia a mandorla è perfetta per eventi mondani, ad esempio feste con amici alle quali non si vuole passare inosservate e si punta sul fattore femminilità. Certo, niente a che vedere con le proposte unghie per l’autunno-inverno di quest’anno.

    Dunque senza esitazioni, iniziate a fantasticare con la mente e sfogliando la gallery scegliete quale nail art è più consona al vostro outfit da Carnevale. Il trucco è tornare un po’ bambini e non aver paura di ideare e giocare con il proprio beauty look, oltre che con gli abiti adeguati. Buon divertimento!