Naia 50, lo zaino per donne viaggiatrici

da , il

    Naia 50 Lafuma

    Le donne con la valigia aumentano sempre più per questo Lafuma, brand specializzato in attrezzature per lo sport ed il tempo libero, ha deciso di realizzare uno zaino da viaggio pensato per le donne dalle donne. Tutti i dettagli più minimi sono pensati a misura di donna, sia a livello propriamente fisico che logistico, assicurando grande comfort e praticità. Con la struttura creata appositamente per adattarsi all’anatomia femminile e le ampie e numerose tasche rappresenta un ottimo compagno di viaggio anche nelle vacanze più avventuriere.

    Bretelle più sottili e ricurve, cintura regolabile in base alle dimensioni del bacino, inserti di gel nelle bretelle e sistema AB sul retro sono alcune delle principali caratteristiche che fanno di questo zaino un perfetto alleato delle donne viaggiatrici. A questo si somma la grande quantità di tasche e scomparti per permettere di organizzare al meglio tutto il contenuto dello zaino ed agevolare la ricerca all’interno di questo. La parte superiore, inoltre, può essere rimossa per trasformarsi in una comoda borsa, perfetta da utilizzare durante le passeggiate o i brevi spostamenti.

    Alla praticità si somma poi una grande attenzione allo stile: colori moda come il malva e il nero, decori floreali e dettagli curatissimi ne fanno un accessorio non solo pratico ma anche di gusto, perché una vera donna non rinuncia ai dettagli di stile, nemmeno durante il trekking più intenso.

    Tra gli accessori si contano anche una comodissima sacca portaacqua con tubicino per poter bere in tranquillità lasciando completamente libere le mani ed una fodera di protezione per la pioggia.

    Lo zaino, con una capacità di 50 lt e 2,2 kg di peso, è venduto ad un prezzo di 170,00 €.

    Beauty in the Sun