Naeem Khan abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

Naeem Khan abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

    La collezione di abiti da sposa Naeem Khan 2017 lascia senza parole per le tante ispirazioni che arrivano dalle culture di tutto il mondo. Il mondo incantato della Cina incontra quello più opulento dell’India, i tagli guardano al passato della vecchia America mentre i dettagli sono essenziali e moderni, come quelli dell’odierna Europa. I colori sono tra i protagonisti di questa effervescente e inaspettata collezione, che si tinte di rosa e d’azzurro ma anche di giallo. Scoprite insieme a noi tutte le novità che si annidano nella collezione di abiti da sposa Naeem Khan 2017.

    Se siete in cerca di qualcosa di particolare, se desiderate per il giorno del vostro matrimonio un abito da sposa sopra le righe, insolite, ricco e inaspettato, allora vi suggeriamo di scoprire proprio la collezione di Naeem Khan 2017. Un mix di generi, dettagli ed elementi così non si vede spesso. Tra i modelli presentato dal marchio siamo rimaste affascinante dall’abbondanza e l’opulenza dei vestiti nuziali scivolati e leggeri, tutti riccamente decorati, con raffigurazioni floreali tono su tono, inserti in rete e molto altro ancora. Alcuni presentano dei tagli, ricoperti da un piccolo lembo di velo, sui fianchi, mentre altri, anzi tanti sono caratterizzati da profonde scollature decise e femminili.

    Sulla stessa scia troviamo una serie di abiti da sposa colorati, tra le tendenze bridal del 2017. Qui il rosa è il grande protagonista, proposto sia nella versione petalo, applicato sull’intero modello, sia in parte, sul top o sulla gonna, ricamato all over o in piccole porzioni. Ci sono delle varianti più delicate, come il cipria, ma anche alcune più decise, come la sfumatura proposta per arricchire un vestito di tipo indiano.

    Nel catalogo si fanno spazio anche dei modelli sui quali troviamo dei fiori, grandi protagonisti di questa collezione, declinati in un bel blu brillante.

    Da non perdere i vestiti nuziali giallo sole, che ricordano esattamente quelli tradizionali delle donne orientali. Tanto spazio è stato concesso anche agli abiti da sposa tattoo 2017, rinnovata tendenza dell’anno, anche se le applicazioni, decorazioni e ricami differiscono molto dai modelli che hanno lanciato questo trend. Ovviamente, c’è spazio anche per diverse proposte più corte, molte delle quali di ispirazione anni ‘30, con frange color argento e altri con gonne in tulle a più strati.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti da sposa Naeem Khan 2017: scopritela tutta.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI