Speciale Natale

Nadine abbigliamento, il catalogo per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Nadine abbigliamento, il catalogo per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Nadine presenta il catalogo di abbigliamento Autunno-Inverno 2016-2017, una collezione in cui prevalgono il pizzo, gli abiti plissè e le trame floreali.

da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di abbigliamento Nadine Autunno-Inverno 2016-2017 mostra uno stile moderno e in linea con le tendenze del momento. La giovane realtà imprenditoriale, fra i brand che lavorano con dedizione alla valorizzazione del 100 per cento made in Italy, presenta una linea di capi caratterizzati da uno stile glamour e molto femminile. La collezione si compone di numerosi vestiti corti, di gonne plissè, jumpsuit con inserti in pizzo e bluse leggere con volant dal sapore romantico. Scoprite con noi tutte le proposte del catalogo Nadine per l’Autunno-Inverno 2016-2017!

    E’ tempo di scoprire cosa hanno in serbo per noi, le collezioni dedicate alla stagione invernale. Fra i brand italiani, si distingue Nadine, l’azienda che sin dalle origini, ha deciso di trasmettere e interpretare, i valori di semplicità e autenticità. Anche il nuovo catalogo, s’ispira alla stessa mission, proponendo capi versatili e adatti ad ogni occasione. Protagonisti sono soprattutto gli abiti. Corti e arricchiti da piccole pieghe sulla gonna, si prestano come abbigliamento per il look da giorno o per andare a lavoro. I modelli in stampa floreale aggiungono un tocco di brio in più all’outfit femminile ma non possiamo certamente dimenticare, le versioni eleganti, in tessuto rosso con fondo asimmetrico oppure smanicate e in pizzo, una delle tendenze da non perdere per la stagione fredda!

    Il catalogo Nadine per l’Autunno-Inverno 2016-2017 si popola anche di imperdibili jumpsuit, caratterizzate da motivo a righe che si ripete all over su corpino e pantalone.

    Troviamo tute con sensuali aperture sulla schiena, ma anche look in stile urban, con pantalone skinny, blusa e cardigan lungo con trama, pure questa volta, rigata. Nell’ambito delle gonne Nadine, prevalgono i modelli con altezza che arriva alle ginocchia mentre per quanto riguarda i capispalla, si distinguono i modelli a monopetto in tweed grigio, un colore di tendenza per i prossimi mesi.

    Infine, camicie e bluse con volant, completano la linea, aggiungendo un tocco decisamente più romantico alla collezione di abbigliamento per la stagione fredda. Volete conoscere nel dettaglio le proposte del brand? Allora vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery! Avrete la possibilità di ammirare nel dettaglio l’intero catalogo di capi di abbigliamento Nadine Autunno-Inverno 2016-2017! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI