My yoyo, la nuova boutique di Milano

da , il

    Il marchio My yoyo ci propone un nuovo store dove acquistare i suoi prodotti: il luxury brand, che da un paio di anni propone a tutte le donne gadget, oggetti e capi per vivere al meglio e con più spicy la sessualità femminile, legata al lusso, ha annunciato l’apertura di un punto vendita a Milano. Visto il grande successo del progetto My yoyo, ecco che il brand ha pensato di premiare se stesso e tutte le sue clienti con una boutique, dove poter scoprire tutta la sua creatività. Un flagship store davvero molto elegante e luxury, come potete notare nella nostra galleria di immagini.

    Lo spazio della nuova boutique del marchio My yoyo è molto lussuoso, elegante, soft: una location ideale per poter fare shopping in maniera rilassata, circondati da colori che invogliano al relax. Colori tenui come il rosa e il bianco, ma anche più eleganti e sofisticati come il nero, che danno un tocco decisamente più chic alla boutique My yoyo di Milano.

    Le clienti che decideranno di fare un giro nella nuova boutique del brand saranno accolte da champagne e cioccolato. Nei diversi spazi espositivi potrete conoscere tutte le creazioni del marchio, dalle linee di Lingerie Couture My yoyo, rigorosamente Made in Italy e presentate come quadri in una galleria, ai profumi della linea naturale di Cosmetica Sensuale My yoyo, passando per i bedroom toys e per i gadget più sexy.

    Tanti gli eventi che verranno organizzati in quella che non è solamente una boutique, ma un vero e proprio luogo dove incontrarsi.

    Il nuovo Flagship Store di My-yoyo si trova a Milano, in Corso Vercelli, 51.

    Immagini prese da:

    dellamoda.it www.affaritaliani.it .