My Own Show : Vidieffe e Gotha con i giovani designer dello IED

My Own Show : Vidieffe e Gotha con i giovani designer dello IED
da in Designer, Eventi, Eventi Milano, Moda, Ied
Ultimo aggiornamento:

    designer emergenti IED

    Vidieffe è il gruppo titolare del marchio di moda Gotha, fortemente impegnato per promuovere le creazioni dei giovani designer emergenti. In occasione di My Own Show, infatti, il brand ha prodotto cinque capi che fanno parte della collezione di una stilista che è stata selezionata tra tutti quelli provenienti dal circuito IED. Il 25 febbraio 2010, a partire dalle ore 17, presso la sede dell’istituto di via Bezzecca 5, a Milano, verranno presentate le collezioni dei giovani vincitori di questo concorso: chissà che tra loro non si nasconda l’Armani o la Versace del futuro!

    VidiEffe è sempre attenta alle nuove tendenze e ai nuovi stili: la titolare della griffe di maglieria Gotha partecipa a “My Own Show”, un concorso organizzato dall’Istituto Europeo di Design, nella sede di in Via Bezzecca 5, per presentare le collezioni di moda realizzate dagli studenti che si sono diplomati in Fashion Design nel 2009. Il gruppo sosterrà Andrea Piccione, un 23enne torinese, che si è diplomato presso lo IED Moda Lab di Torino, dove ha seguito il Corso di Fashion & Fashion Textil Design .

    Oltre a VidiEffe partecipano al progetto voluto dallo IED, anche Aeffe, Falber-Moschillo e Valentino Fashion Group, che daranno il loro appoggio e il loro sostegno a diversi designer: “Il team di VidiEffe è formato da giovani e abbiamo accolto con entusiasmo la possibilità di produrre la collezione ad un giovanissimo italiano”, queste le parole di Sonia Veroni, Responsabile della Comunicazione del marchio.

    Le collezioni saranno presentate nel calendario di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11.

    Immagine:
    ufficio stampa Vidieffe.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiEventi MilanoModaIed
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI