My Ferragamo, le scarpe della griffe in versione low cost per l’autunno-inverno 2010-2011

My Ferragamo, le scarpe della griffe in versione low cost per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Moda Low Cost, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    My Ferragamo, la linea low cost di scarpe della griffe

    Le scarpe Ferragamo sono un indiscusso simbolo di stile ed eleganza. Le donne più illustri ed affascinanti del mondo le scelgono da sempre non solo per la loro bellezza che le rende paragonabili a vere e proprie opere d’arte ma anche per la loro leggendaria allure, un vero e proprio status symbol che in poche possono permettersi dati i prezzi da vero prodotto di lusso. Oggi, però, la celebre maison a scelto di aprire i suoi orizzonti anche alle donne che fino a questo momento hanno potuto solo desiderare le meravigliose scarpe della griffe realizzando una linea di calzature low cost denominata My Ferragamo.

    La collezione My Ferragamo è composta da una linea di scarpe più economica rispetto alle consuete creazioni della maison che include i modelli più classici della griffe, come le iconiche ballerine o gli stivali con tacco bicolore, disponibili in svariate nouances.

    La linea, che sarà disponibile nelle boutique della maison e presso i rivenditori autorizzati a partire dal prossimo ottobre, avrà prezzi che andranno da un minimo di 195,00 € ad un massimo di 350,00 €.

    I prezzi, dunque, non sono proprio cheap ma questo ci assicura che la qualità di queste creazioni resterà fedele a quella della maison non come spesso accade in creazioni low cost di note griffe che portano soltano nomi altisonanti ma che poi sono frutto di produzioni seriali e di pessima qualità.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Low CostSalvatore FerragamoScarpeModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI