Must have Primavera/Estate 2012, le maxi collane Patrizia Pepe amate dalle star

Must have Primavera/Estate 2012, le maxi collane Patrizia Pepe amate dalle star
da in Collane, Gioielli, Look Star, Moda Primavera/Estate 2012, Must have, Olivia Palermo, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively con la collana Patrizia Pepe

    Patrizia Pepe ci propone, nella sua collezione di gioielli per la primavera estate 2012, una serie di maxi collane davvero molto particolari, appariscenti ed un po’ eccentriche ma, soprattutto, da abbinare anche con outfit davvero insoliti per dei gioielli così importanti e vistosi. Le celebrità, che sono sempre un passo avanti quando si parla di stile e nuove tendenze, hanno già iniziato a sfoggiarle e ci suggeriscono degli abbinamenti molto diversi, alcuni più classici altri molto più creativi ed innovativi. Scopriamo insieme come e quando indossare le collane must have dell’estate 2012.

    Una delle celebrità che ha indossato una di queste splendide collane è la ventiquattrenne Blake Lively, non certo un’attrice come tutte le altre ma una vera e propria icona di stile, molto amata e seguita dalle ragazze di tutto il mondo. L’attrice non ha osato nell’abbinamento ma ci ha proposto la collana che ha scelto in un look decisamente di tendenza. La Lively ha indossato il collier con una canotta giallo limone, uno dei colori moda dell’estate 2012 che, come potete notare dalla foto, sta molto bene anche alle bionde. In questo caso, la collana impreziosisce e valorizza un look molto semplice e casual.
    Olivia Palermo con una collana Patrizia Pepe
    Stessa scelta per un’altra fashion icon americana molto amata, la socialitè Olivia Palermo. Anche lei ha deciso di indossare una collana Patrizia Pepe, molto più vistosa e colorata, con un total look giallo canarino.

    Un abito morbido con corpetto a canotta, cinturina leggera in vita e sandali dello stesso colore. Direi che, anche in questo caso, la collana è un accessorio davvero perfetto: un abbinamento delizioso che a molte di noi sarebbe venuto in mente.

    collana Patrizia Pepe primavera estate 2012
    Davvero insoliti e molto particolari, altri suggerimenti che provengono dal mondo della rete. Molte ragazze, infatti, hanno iniziato ad indossare queste collane con delle camicie di jeans, uno dei capi che non possono mancare nel vostro guardaroba estivo, all’insegna del denim e di un ritorno allo stile anni ’70. L’abbinamento è decisamente sopra le righe, come nella foto in alto, in cui una collana con perline e Swarovski, è stata indossata insieme ad una camicia in denim Oxford chiusa fino al primo bottone.

    Insomma, potete optare per un abbinamento classico, scegliendo di rendere la collana Patrizia Pepe quel dettaglio speciale che valorizzerà il vostro look minimal e chic oppure, se volete osare al massimo, potete scegliere di puntare su un outfit ricco di dettagli ma, in questo caso, il rischio di sbagliare è davvero molto alto. Noi continuiamo a preferire i look più minimal e voi fashioniste cosa ne pensate? :)

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneGioielliLook StarModa Primavera/Estate 2012Must haveOlivia PalermoPatrizia Pepe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI