Milano Moda Donna

Must have primavera 2016, per look essenziali e glamour

Must have primavera 2016, per look essenziali e glamour
da in Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:
    Must have primavera 2016, per look essenziali e glamour

    Per affrontare al meglio l’arrivo della nuova stagione, devi sapere quali sono tra i must have della primavera 2016 i pezzi essenziali e imperdibili. Stiamo parlando dei capi di abbigliamento che nel tuo guardaroba non dovrebbero mancare per nulla al mondo, e lo stesso vale anche per gli accessori. Se hai prestato la giusta attenzione soprattutto durante le scorse sfilate di moda e hai osservato bene i look delle fashion addicted, sicuramente avrai già individuato quali sono i pezzi imperdibili del momento. Ad ogni modo, abbiamo pensato di fare un ripasso e proporti la nostra top selection dei must have essenziali della primavera 2016.

    Per realizzare un look all’ultima moda quello che davvero serve è uno degli ultimi capi di abbigliamento o degli accessori della stagione, qualcosa che possa renderti più glamour, persino se abbinato alla maglietta o al pantalone che hai nell’armadio da un bel po’. Vediamo insieme quali sono i must have della primavera 2016 da non farsi scappare.

    Jil Sander crop top

    Il crop top è uno dei capi di abbigliamento di tendenza della primavera/estate 2016 quindi è bene non farselo scappare. Ci sono molti modi per abbinarlo con stile, senza per forza dover scoprire l’addome. Il nostro consiglio è quello di optare per un modello colorato e brillante, proprio come questo firmato Jil Sander.

    Balmain blazer in cotone

    Uno dei capi di abbigliamento più iconici di questa stagione è certamente il blazer, in particolar modo il modello doppio petto e slim fit di Balmain, caratterizzato da bottoni dorati e declinati nei colori più glam del momento.

    Ballerine Christy lace up Aquazzura

    Gli stilisti in questa stagione hanno voluto privarci dei tacchi ed evitarci di svettare su altezze a volte indomabili. Tra le scarpe must have della primavera 2016, ideali per creare look essenziali e glamour, ci sono le Christy, ovvero le ballerine lace up di Aquazzura.

    Chloé Borsa a tracolla Drew Mini in pelle

    Nelle ultime stagioni, e soprattutto in questa primavera, uno degli accessori che ti suggeriamo di non farti scappare è la borsa con tracolla, in particolar modo la Drew Mini bag in pelle di Chloé.

    Dolce & Gabbana abito a fiori

    Come ben sai, gli abiti floreali figurano tra le tendenze moda della primavera 2016, quindi il nostro consiglio è scegliere uno dei modelli più belli del momento, proprio come questo tubino nero con maniche a tre quarti e margherite bianche e gialle all over di Dolce & Gabbana.

    Gucci  Gonna a stampa in cotone

    Le gonne di media lunghezza, soprattutto quelle a corolla o comunque svasate, sono tra le più glamour di questa stagione. Nel tuo guardaroba infilane una che si faccia notare, come questa creazione in cotone con fiori e fondo rosa di Gucci.

    Bracciale Giant Stud in pelle di Balenciaga

    Sempre a proposito di accessori, è bene segnalare che i gioielli hanno un ruolo importante, soprattutto se tinti di rosa. In questo caso ti proponiamo un bracciale Giant Stud in pelle pink con borchie oversize dorate di Balenciaga.

    Rag & Bone  Pantaloni culottes Ellis in lana

    Ormai lo sai, i pantaloni culotte sono entrati di fatto nell’olimpo dei must have femminili più desiderati. Un modello nero si abbina sempre a tutto e va bene per ogni occasione. La nostra proposta la firma Rag & Bone.

    Ottoman Hands anello quarzo rosa

    Tra i must have essenziali della primavera 2016, gli anelli oversize e dallo stile déco hanno un ruolo molto importante. Questi devono essere corredati da una bella pietra, o più di una, meglio ancora se declinata in uno dei colori moda del momento. Ecco perché ti suggeriamo l’anello di Ottoman Hands con quarzo rosa.

    Roksanda jumpsuit

    Hai presente quando stai davanti l’armadio e cerchi di capire che abito indossare? Ecco, risolviamo noi con un bel jumpsuit dress, la tuta più glamour delle ultime stagione che si è guadagnata un posto tra i must have della primavera 2016. Il modello nero con baschina laterale e fascia colorata in vita che vedi in foto lo firma Roksanda.

    Victoria Victoria Beckham camicia

    A proposito di capi di abbigliamento essenziali, tra i must have della primavera 2016 ci sono anche le camicie, meglio ancora se particolari ma non troppo esagerate. Per te abbiamo selezionato questo modello azzurro, leggermente più lungo sulla parte posteriore, con ricami rosso scuro ripetuti all over e senza colletto, di Victoria Beckham, che puoi indossare a lavoro ma anche nel tempo libero.

    Dior so real occhiali da sole

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Dior spicca il modello So Real, che ormai è diventato un vero e proprio cult di ispirazione futuristica. Vuoi essere glamour a tutti i costi? Questo è il must have che non devi farti scappare!

    1354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/02/2016 13:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI