Museum veste di neve le vetrine dei negozi, con la collezione autunno-inverno 2011/2012 e un delizioso gadget

Museum veste di neve le vetrine dei negozi, con la collezione autunno-inverno 2011/2012 e un delizioso gadget
da in Boutique, Moda, Moda Inverno 2012, Shopping, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Museum porta la montagna nei negozi che ospitano i suoi capi di abbigliamento per l’autunno-inverno 2011/2012 nelle loro vetrine. Del resto quale location migliore per vivere al meglio lo stile di un marchio di moda che ogni stagione ci propone i suoi bellissimi giubbotti? La montagna, con la sua neve, le sue piste da sci, i suoi prodotti enogastronomici tipici, diventa uno dei luoghi da prediligere per le nostre vacanze invernali. E per resistere al meglio e con uno stile unico alle basse temperature, non c’è niente di meglio di un bel giubbotto Museum.

    Se la stagione calda veste i giubbotti glamour Museum, quella invernale a maggior ragione parla secondo lo stile di un marchio di moda sportswear specializzato proprio in capispalla. Un fashion brand che è disponibile in moltissimi negozi sparsi un po’ per tutta Italia, alcuni dei quali hanno deciso di impreziosire le loro vetrine ispirandosi proprio alla campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Museum, portanto la montagna direttamente negli store che trattano il marchio.

    Dal nord a sud sono moltissimi i negozi che hanno deciso di esporre il Museum Style, portando la montagna direttamente nelle vetrine.

    Del resto la stessa campagna pubblicitaria del marchio di moda era ambientata tra le nevi più glamour, con protagonisti i giubbotti fashion e di tendenza proposti per il guardaroba dell’autunno-inverno 2011/2012: parka, giubbotti in tessuto tecnico e capispalla ideali per poter affrontare anche le temperature più rigide.

    E proprio per la nuova collezione, Museum, che già in passato ci ha proposto i suoi progetti interessantissimi, ha pensato ad un servizio di ‘consulenza’, da fruire direttamente sul sito internet del brand, per scoprire il giubbotto che fa per noi.

    Ma non finisce qui. Se andrete a comprare nei negozi che ospitano nelle vetrine l’allestimento Museum, riceverete in omaggio delle divertenti snowball. E acquistando un giubbotto si può ancora partecipare fino alla fine di dicembre 2011, al contest MUSEUM LIVE IGLOOM 2012, per vivere un’esperienza unica a Madonna di Campiglio.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueModaModa Inverno 2012ShoppingUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI