Museo online di Valentino Garavani, video in anteprima degli abiti e accessori in mostra

da , il

    La moda di Valentino Garavani sarà protagonista di un museo virtuale, che sarà accessibile a tutti in qualsiasi momento, in qualunque luogo, basta una connessione internet e un computer o uno smartphone e le porte di questo spazio dove brillano le creazioni del grande stilista italiano saranno sempre a nostra disposizione. Se non riusciamo proprio ad aspettare il prossimo 5 dicembre 2011, data nella quale il museo virtuale di Valentino sarà a nostra completa disposizione, ecco un bel video che ci mostra in anteprima quello che potremo ammirare una volta che lo spazio celebrativo verrà inaugurato.

    Se amate il celebre rosso Valentino, quel colore che ha reso grandi dei celebri abiti da sera, prontamente indossati dalle migliori celebrities sui red carpet più prestigiosi, non potrete perdervi questo nuovo modo per entrare nel mondo del grande fashion designer italiano, che ha fatto, e continua a fare, nonostante sia in ‘pensione’, la storia dello stile internazionale.

    Ufficialmente il museo virtuale di Valentino aprirà i battenti il prossimo 5 dicembre 2011, con una conferenza stampa che potrà essere seguita da tutti tramite Youtube. Stesso canale scelto per una piccola anteprima del Valentino Garavani Virtual Museum, un assaggio di quell’immenso archivio virtuale che ci racconterà 50 di carriera creativa, fatta di grandissimi successi.

    Il video è stato postato su Youtube da Vogue Brasil e ci presenta una piccola anteprima di quello che potremo vedere all’interno di quel sito. Abiti presi dalle sfilate, ma anche i look indossati da grandi star, come la creazione che Valentino fece per Jacqueline Kennedy, in occasione del matrimonio con Onassis nel 1968, quello di Sophia Loren agli Oscar del 1991 e quello di Julia Roberts agli Oscar del 2001. Ogni abito sarà accompagnato da una descrizione e da contenuti che ci spiegheranno tutto quello che c’è da sapere!

    Beauty in the Sun