Murphy&Nye, giacche da uomo per la primavera/estate 2011

da , il

    Murphy&Nye, Authentic Brand del gruppo Sixty, presenta le giacche da uomo per la primavera/estate 2011, capi comodi e sportivi abbinati ad una grande attenzione per il design. La collezione è caratterizzata dall’anima sailing che da sempre contraddistingue il brand ed è composta da giacche sportive in materiale tecnico pensate per vivere al meglio la vita outdoor, al mare come in città. I giubbotti Murphy&Nye per la primavera/estate 2011 sono confortevoli e colorati, vediamo insieme queste belle proposte.

    La giacca blu con profili bianchi si chiama Gregory, presenta nuance davvero perfette per il mare e per l’estate in generale! Il modello Orkney, il più sportivo, sarà adatto per le uscite in barca o per proteggersi dalla brezza estiva; disponibile sia in giallo sia in blu, può essere acquistato per 79 euro.

    La giacca Yacht Custom è forse la proposta più trendy; adatta alle gite fuori porta, ad una corsa in moto, ad una gita in barca a vela, è in vendita sia nella versione gialla sia in quella verde (prezzo 139 euro). Inoltre tutte le giacche sono confezionate con materiali di qualità, antivento e impermeabili.

    Ormai anche per gli uomini è arrivato il momento di dedicarsi allo shopping per rinnovare il guardaroba estivo, guardaroba che non può davvero fare a meno di una bella giacca sportiva e di qualità!