NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mulberry Tillie bag, la borsa easy chic per la P/E 2011

Mulberry Tillie bag, la borsa easy chic per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Borse, Moda estate 2011, Mulberry, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    mulberry tillie bag

    Dopo la straordinaria collezione di borse realizza te da Mulberry per il brand low cost Target, la nota maison ha portato in passerella nel corso della settimana della moda svoltasi nella Grande Mela le nuove creazioni per la prossima primavera-estate tra cui spicca certamente l’accattivante Tillie Bag, una borsa da giorno comoda e capiente che si appresta a diventare una vera it-bag della prossima stagione.

    Lo stile della nuova borsa Tillie è fedele a quello di casa Mulberry con i suoi dettagli sobri ed eleganti ed un inconfondibile stile che richiama quello delle cartelle da lavoro.

    Questa interessante bag è realizzata in pelle con stampa pitone e non con vera pelle di serpente, materiale che la maison ha scelto di non utilizzare più per motivi etici, ed è rifinita con una catena dorata, per poterla portare sia a spalla che a mano.

    A completare il tutto un’elegante doppia chiusura di metallo dorato con disegni in rilievo che conferisce stile, carattere ed una punta di femminilità a questa nuova creazione di casa Mulberry.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseModa estate 2011MulberryBorse Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI