Mulberry sfila alla London Fashion Week P/E 2012: tutte le foto della collezione

Mulberry sfila alla London Fashion Week P/E 2012: tutte le foto della collezione
da in Designer, Donna, Eventi, London Fashion Week, Londra, Moda, Mulberry, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Settembre è un mese ricco di impegni per noi fashion victim e le sfilate si susseguono una dietro l’altra senza sosta. Non abbiamo fatto in tempo a chiudere il sipario sulla New York Fashion Week che sono iniziate le sfilate della London Fashion Week in cui tantissimi brand stanno presentando le loro collezioni per la primavera estate 2012. Ieri è stato il turno di Mulberry, una delle griffe britanniche più amate e seguite del momento che ha deciso di portare in scena una collezione molto estiva, soprattutto in alcune tonalità fluo, ma che si adatta al clima piovoso dell’Inghilterra.

    In un atmosfera un po’ retrò le modelle hanno calcato la passerella indossando abiti ed accessori irrsistibilente moderni, attuali e femminili. Dagli outfit delle modelle era ben chiara l’ispirazione sportwear che Monica Hill, direttore creativo del brand, ha voluto infondere alla sua collezione.

    Uno stile sportivo e lussuoso che troviamo anche nei lunghi abiti da sera, leggeri e svolazzanti ma con il laccetto in vita.

    Tra le ospiti d’onore ad occupare il front row spiccavano Kristen Stewart, in total look Mulberry, e la top model Kate Moss con un paio di jeans del brand.

    Una collezione briosa e coloratissima!

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventiLondon Fashion WeekLondraModaMulberrySfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI