Mulberry sfila a London Fashion Week A/I 2012/2013, foto della collezione

Mulberry sfila a London Fashion Week A/I 2012/2013, foto della collezione
da in Accessori Moda, Donna, Fashion Week, London Fashion Week, Londra, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Mulberry, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche Mulberry sfila a Londra, durante i giorni della Settimana della Moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Sono giorni davvero molto intensi per il guardaroba delle donne, visto che ci siamo appena lasciati alle spalle una strepitosa edizione di New York Fashion Week. Ora la nostra attenzione è concentrata sulle passerelle londinesi, anche se, in realtà, la nostra mente vola già a mercoledì prossimo, quando cominceranno, nel capoluogo lombardo, le tanto attese sfilate di Milano Moda Donna per la stagione fredda che verrà.

    La collezione di Mulberry sfila nei giorni di London Fashion Week per l’autunno-inverno 2012/2013. Come moltissimi altri fashion brand, anche il marchio di moda ha pensato ad un guardaroba dedicato alle fredde temperature che nella prossima stagione fredda torneranno, purtroppo, a farci compagnia. Con la pelliccia grande protagonista.

    Dopo aver ammirato la collezione di moda autunno-inverno 2012 2013 di House of Holland, eccoci qui a parlare di quella di Mulberry: pelli e pellicce impreziosiscono tutto il guardaroba femminili.

    Look decisamente autunnali per il marchio di moda, che pensa a tutta una serie di soluzioni che non passeranno decisamente inosservate nella stagione fredda che verrà.

    Ma, ovviamente, quando si parla di Mulberry non si possono non notare gli accessori che il fashion brand ha proposto in passerella, con una linea di accessori davvero molto intrigante, a partire dalle borse proposte in scena dal noto marchio di moda. Creazioni molto femminili, al passo con i tempi, che detteranno i trend della stagione fredda che verrà.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFashion WeekLondon Fashion WeekLondraModaModa Autunno/Inverno 2012-2013MulberrySfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI