Mulberry presenta la pochette Alexa

Mulberry presenta la pochette Alexa
da in Accessori Moda, Borse, Mulberry, Must have, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry Alexa All In One Clutch

    Abbiamo parlato diverse volte di Mulberry e del successo planetario della sua Alexa, la vera it-bag del momento, ma oggi torno a parlarvene ancora una volta perchè la nota maison ha scelto di proporre questa strepitosa borsa anche in un’accattivante versione da sera. La school bag per eccellenza, infatti, riduce le sue dimensioni e si trasforma in una pochette davvero irresistibile per permettere alle sue addict di non dover rinunciare a lei nemmeno la sera.

    Abbiamo visto bene come le School bag siano senza dubbio le borse del momento ed in particolare tra queste le vere regine sono la PS1 Proenza Schouler e l’Alexa Mulberry.

    Dopo la scelta di Proenza Schouler di lanciare una school bag mini come la PS11 anche Mulberry non è stata da meno e la maison ha realizzato prima la Tillie Bag ed adesso una clutch che riproduce in miniatura perfettamente le caratteristiche della celebre Alexa.

    Questa irresistibile clutch si articola in due parti, da un lato c’è un’ampia tasca centrale corredata di zip, dall’altra, sulla parte anteriore ce n’è una più piccola protetta da una piccola patta, dettaglio che ricalca alla perfezione lo stile della classica Alexa.

    Un accessorio davvero interessante che più essere utilizzato come pochette da abbinare alla borsa grande e la sera come una clutch stilosa ed accattivante.

    Il costo di questa pochette è di 430€ e si può trovare in vendita nelle boutique Mulberry o su portale di e-commerce Net-a-Porter.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseMulberryMust haveBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI