Mulberry per Target, un’esclusiva linea di borse low cost

da , il

    Mulberry for Target

    Sempre più maison di moda legano il loro nome a quello di grandi catene low cost realizzando collezioni esclusivie per questi brand. Anche la griffe Mulberry non è da meno e per questo autunno-inverno ha realizzato, in edizione limitata, una collezione di borse per la catena americana low cost Target . I modelli realizzati per la collezione ricalcano le line delle borse più desiderate della celebre maison britannica ma sono proposte a prezzi davvero piccoli.

    A partire dal 10 ottobre e fino al 24 dicembre, infatti, nei negozi Target e presso lo store on line Target.com saranno disponibili accattivanti modelli tra cui anche quello ispirato alla desideratissima e attualissima Alexa, una vera icona di casa Mulberry.

    Le borse di questa linea sono realizzate in denim e vernice, materiali che si fondono insieme per dare vita a modelli accattivanti nel pieno rispetto della filosofia creativa di Mulberry e con un buon rapporto qualità prezzo.

    Emma Hill, Direttore Creativo della maison di moda Mulberry, ha dichiarato di essere entusiasta di collaborare con Target a questo progetto speciale nutrendo una profonda ammirazione verso lo stile e il modo di operare del brand, che lascia spesso spazio ad operazioni filantropiche e benefiche.