Mulberry, Lily Bag in versione gioiello

da , il

    Mulberry Jeweled Lily Bag

    Mulberry, brand noto per la sua borsa culto Alexa Bag, realizza un’esclusiva versione gioiello della Lily Bag, una splendida creazione caratterizzata da una lavorazione manuale dall’esclusiva manifattura interamente realizzata in Gran Bretagna. Una borsa semplicemente straordinaria creata soltanto in pochissimi preziosi esemplari che sapranno certamente conquistare il cuore di moltissime donne al di là delle poche fortunate che ne entreranno in possesso.

    Mulberry è una maison di moda nota soprattutto per le sue borse ed in particolare per la celebre Alexa bag, la borsa cartella dedicata all’icona fashion Alexa Chung divenuta un vero e proprio cult nel mondo della moda ed una delle borse più desiderate del momento.

    Oggi parliamo di questo brand per proporvi un’altra particolarissima borsa: la celebre Lily Bag realizzata in una preziosissima versione gioiello che racchiude in se tutto il fascino di una creazione di lusso di una delle più grandi griffe.

    Questa speciale versione della Mulberry Lily Bag è realizzata interamente a mano in pelle di altissima qualità sulla quale sono applicati ben 2.596 cristalli Swarovski e 460 rivetti applicati manualmente, rendendo questa borsa una creazione davvero unica.

    La Lily Bag di Mulberry in questa particolarissima versione è disponibile in un numero molto limitato di esemplari venduti presso lo shop on line della maison al prezzo di 4.400 euro. Chissà in quante riusciranno ad aggiudicarsi questa specialissima limited edition.