NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mulberry Lake Placid, la linea di nail patch ispirata a Lana del Rey

Mulberry Lake Placid, la linea di nail patch ispirata a Lana del Rey
da in Bellezza, Mulberry, Smalti, Lana Del Rey
Ultimo aggiornamento:

    Lana del Rey ispira una linea di nail patch

    La popstar Lana del Rey torna ad ispirare Mulberry, la griffe inglese, che ha deciso di dedicargli una serie di nail patch chiamati Lake Placid, la città natale della cantante ventiseienne. Su Lana del Rey si è già detto tutto il possibile. Al secolo Elizabeth Woolridge Grant, la del Rey con il suo stile retrò e trasformista e il fisico da modella, è riuscita a far parlare di sé non solo per la sua musica ma soprattutto per i suoi look che l’hanno resa in breve tempo una fashion icon. Se il suo personaggio sia stato costruito a tavolino o meno lo scopriremo sicuramente con il tempo ma è interessante sapere come questa giovane donna riesca ad influenzare molti brand, Mulberry su tutti.

    Il brand inglese, tra i più acclamati ad aver sfilato durante l’ultima London Fashion Week A/I 2012-2013, ha già omaggiato la cantante americana con una borsa omonima che fa parte proprio della collezione autunno inverno 2012 2013 e che Lana sfoggiava orgogliosamente nel front row della sfilata. Ma adesso è il turno del settore beauty con un’attenzione particolare alle unghie: avete notato che la Del Rey sfoggia sempre degli smalti molto particolari ed una manicure sopra le righe? Bene, grazie a queste nail patch protrete imitarla.
    Lana del Rey Lake Placid nail patch
    I nail patch sono degli adesivi che possono sostituire l’applicazione dello smalto ed uno dei primi brand che ce li ha proposti è Sephora, la celebre catena di profumerie internazionali.

    Nella linea Lake Placid gli adesivi riproducono alcune tonalità di smalto che sono state viste sulle unghie della giovane diva: preziosi dettagli in oro, un elegante rosso borgogna e la tonalità nude, per un look minimal e sofisticato.

    La linea è stata realizzata da Mulberry in collaborazione con Zoe Pocock, direttore creativo di Nail Rock, un’azienda londinese specializzata nella produzione di stikers coloratissimi e originali per decorare le unghie. Proprio per questo motivo si vocifera che, oltre ad essere messa in vendita negli store monomarca Mulberry, la linea Lake Placid potrebbe essere venduta anche nel sito e-commerce di Nail Rock.
    La popstar soul Lana del Rey
    A nostro parere, ultimamente si tende ad attribuire un po’ troppo facilmente lo status di icona di stile e, nonostante Lana del Rey sia sempre molto elegante sia sul red carpet che nelle apparizioni pubbliche in genere, sarà solo il tempo a dirci se con i suoi look continuerà ad affascinare e ad ispirare griffe e fan. Inoltre, noi della redazione di Stylosophy non apprezziamo particolarmente i nail patch e riteniamo che per avere una manicure impeccabile sia meglio ricorrere agli smalti che non passano davvero mai di moda. E voi cosa ne pensate del nuovo progetto di Mulberry?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMulberrySmaltiLana Del Rey
    PIÙ POPOLARI