Mulberry e la Tillie Bag

da , il

    mulberry tillie bag

    Le borse firmate Mulberry hanno uno stile assolutamente inconfondibile, soprattutto se parliamo della celebre Alexa Bag che è diventata negli ultimi anni, come abbiamo detto più volte, una vera it-bag. A contenderle il trono adesso, però, è arrivata anche la Tillie Bag, una borsa cartella inizialmente lasciata un po’ in oblio ma che adesso sta riscuotendo un considerevole successo, soprattutto grazie alla moda imperante delle School Bag.

    Abbiamo visto solo qualche tempo fa di come le School Bag siano una accessorio di grande tendenza in questo momento e proprio per questo motivo tutte le borse che richiamano queste linee stanno riscuotendo un grande successo negli ultimi tempi.

    Se poi stiamo parlando di una “sorella” della celebre Alexa Mulberry, borsa che insieme alla PS1 ha dato l’avvio al trend, il successo è assicurato.

    Dopo l’arrivo della PS11, la piccolina di casa Proenza Schouler di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, anche Mulberry raddoppia il carico con la sua Tillie.

    La Tillie Bag è caratterizzata, rispetto alla Alexa, da dimensioni più contenute che le permettono di essere portata sia a mano che a tracolla, offrendo una maggiore versatiità per il suo utilizzo e per i look di chi sceglie di sfoggiarla, dettaglio davvero interessante che la rende diversa dalla più celebre “sorella” e non un suo ennesimo clone.