MTV Video Music Awards 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Si spengono i riflettori sugli MTV VMA 2017, andati in scena ieri, 27 agosto 2017, in California. Ripercorriamo tutti i look più belli e glamour che si sono susseguiti sul red carpet, dall'outfit della conduttrice Katy Perry a quelli dei tantissimi ospiti celebri della kermesse!

da , il

    Ieri, 27 agosto, si sono tenuti gli MTV Video Music Awards 2017. Tra gli eventi in assoluto più attesi nel mondo della musica, questo riconoscimento targato MTV premia gli artisti che hanno realizzato nel corso dell’anno il migliore videoclip. Ovviamente, l’attenzione non era solo per i video e per le performance canore che si sono avvicendate sul palco, ma anche per i look delle star sul red carpet degli MTV VMA 2017. Nella gallery, tutti i look dell’evento, tra abiti sontuosi e qualche scivolone di stile.

    Seppure con qualche grande assente – mancava, ad esempio, Taylor Swift – gli MTV VMA 2017 si sono rivelati come sempre uno show imperdibile per tutti gli amanti della musica e del jet set!

    Condotto da un’istrionica Katy Perry, l’evento che ogni anno premia i migliori video musicali ha visto susseguirsi sul palco e sul tappeto rosso tantissimi ospiti di levatura internazionale.

    A partire dal vincitore assoluto della serata, Ed Sheeran, senza trascurare le altre celebrity presenti, se ne sono viste davvero delle belle sul red carpet in termini di look.

    Era magnifica, ad esempio, Katy Perry nel suo abito bianco monospalla di Stéphane Rolland. Peccato per la scollatura, dalla particolare forma a goccia e non particolarmente in grado di valorizzare il suo décolleté!

    Scelta anticonformista per Pink, premiata con il Michael Jackson Video Vanguard Award alla carriera. La cantante indossava un completo maschile gessato nei toni del grigio con ampi pantaloni palazzo.

    Non sono mancati neppure look più azzardati e seducenti.

    Deliziosa, ad esempio, Paris Jackson in Dior, con un outfit ricco di trasparenze che, però, non sono affatto risultate volgari su di lei.

    Ha puntato a stupire anche Hailey Baldwin, fasciata da una jumpsuit gioiello che lasciava ben poco all’immaginazione firmata Zuhair Murad.

    Uno dei look più glam però, è stato quello di Demi Lovato, interamente vestita di nero con una lunga tuta dai pantaloni di paillettes e con corpetto ricamato. Anche il suo outfit era di Zuhair Murad.

    Le paillettes hanno caratterizzato anche il look di Melanie Brown, avvolta da un tubino in oro con scritte coloratissime, e dell’eccentrico Jared Leto, con un outfit total Gucci e un mantello paillettato dai toni accesi sulle spalle!

    Quale look preferisci? Sono tutti nella nostra gallery.