Speciale Natale

MTV Video Music Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]

MTV Video Music Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Eventi, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:


    In occasione degli MTV Video Music Awards 2016 le star più celebri nel mondo della musica e non solo puntano a lasciare senza parole con scelte di look decisamente stravaganti. Tantissimi gli outfit eccentrici sul red carpet dell’evento e durante le esibizioni più attese sul palco, e ancora una volta a farsi notare sono le regine nel settore, a cominciare da Beyoncè e Rihanna. Scopriamo insieme i look più interessanti sfoggiati durante gli MTV VMA 2016.

    Dopo aver incantato con la sua più recente scelta di outfit ai CFDA Awards 2016, Beyoncè torna a conquistare l’attenzione con il suo incredibile abito per l’evento tutto dedicato alla musica tenutosi al Madison Square Garden di New York. Beyoncè è stata del resto l’artista più nominata, con un totale di 11 nomination, e vincitrice di ben 7 Moon Man, le celebri statuette consegnate durante la serata. Eccola quindi incantare tutti con il suo abito gioiello vedo-non-vedo proveniente dalla collezione di Francesco Scognamiglio Couture, un look completato da un alto collo in pelliccia e gioielli Lorraine Schwarts.

    Torna dopo 10 anni sul palco dei VMA Britney Spears, e diciamoci la verità, dopo le sue scelte di look negli ultimi anni, ci si aspettava di tutto: a sorpresa la cantante è una delle più eleganti della serata, inguantata in un abito a tubino nero cut-out abbinato a dècolletès Christian Louboutin nella stessa tinta. Altra regina dell’evento è Rihanna, che si esibisce con tre look da “cattiva ragazza” tipici del suo stile: il primo è un coordinato street style rosa firmato Hood by Air con tagli cut-out all-over, il secondo un outfit più audace con stivali overknee Vetements, il terzo un look con pantaloni joggers satinati e top in pelliccia.

    Per ricevere il premio Video Vanguard Award la vediamo tornare in scena con una creazione ben diversa: un abito strutturato firmato Alexander Vauthier color oro ispirato alla forma di uno chemisier ma con gonna a ruota ampia e lunga.

    Kim Kardashian sceglie di far parlare di sé stavolta indossando solo un prendisole, o così ci sembra, che come sempre lascia ben poco all’immaginazione. Molti i “nude look” ai VMA, da quello della splendida modella curvy Ashley Graham firmato Naeem Khan al jumpsuit in pizzo nero Georges Chakra di Hailey Baldwin, all’abito mesh nero Marc Jacobs realizzato dallo stilista americano per Rita Ora e abbinato a una biker jacket rivisitata con applicazioni in pelliccia e a scarpe con tacco e plateau alti 10 cm.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più fashion agli MTV Video Music Awards 2016?

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI