Mtv Movie Awards 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Per gli MTV Movie Awards 2017 i look delle star che hanno calcato il red carpet sono stati scintillanti e colorati. Presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles, California, le celebrity hanno sfilato con abiti di alta moda intriganti e bellissimi. Chi è stata la meglio vestita della serata? Non ci resta che scoprirlo guardando le foto degli star look agli MTV Movie Awards 2017.

da , il

    Gli Mtv Movie Awards 2017 hanno rivelato alcuni dei più scintillanti look delle star sul red carpet. La serata che premia i migliori talenti del cinema ma anche della tv si è svolta domenica 7 maggio presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles, in California, ed è stata presentata dall’attore Adam DeVine. Tra i vincitori della serata spicca il nome di Emma Watson, che ha trionfato nella categoria Best actor in a Movie e anche con tutto il cast per il film La Bella e la Bestia nella sezione Movie of the Year.

    Ma cosa ha indossato per la cerimonia degli Mtv Movie & Tv Awards 2017? Il look di Emma Watson è stato sicuramente uno dei più glamour e raffinati della serata. Per l’occasione ha scelto un abito asimmetrico nero, con halter neck, manica singola e lunga trasparente e fascia trasversale di paillettes tonde e oversize, dall’effetto cangiante e ultra brillante. Capelli tirati dietro, orecchino singolo, trucco che esalta lo sguardo e pose da star. Semplicemente strepitosa.

    Assolutamente più rock e deciso lo stile della ex modella Cara Delevingne, oggi attrice. Dopo aver rasato i capelli e aver indossato un caschetto second skin in occasione dello scorso Met Gala 2017 a New York, per gli Mtv Movie 2017 si è presentata al naturale, con trucco deciso, soprattutto sulle labbra, un minidress in velluto, con decorazione glitter argento scuro e cuissardes, il tutto firmato Saint Laurent.

    La belle et la belle. (Je meurs) #caradelevingne #emmawatson #mtvmovieawards

    A post shared by I can't believe she follows. (@caraspotato) on

    Più romantico lo stile di Zendaya, che per la serata ha indossato un lungo abito verde greenery, colore Pantone 2017, realizzato in tulle ricamato con fiori, maniche corte svasate, scollatura generosa e gonna trasparente, firmato dal grande stilista Zuhair Murad. Molto più scintillante quello di Taraji P. Henson, che ha optato per un lungo abito oro rosa in paillettes, con sandali coordinati, di Emilio Pucci.

    Hailee Stenfield ha scelto un minidress cut out lilla con decorazioni all over di Fausto Puglisi, coordinato a pump a punta in pelle argento, mentre la splendida modella Jasmine Tookes ha scelto un bodysuit dress in pizzo blu con cintura in pelle e sandali effetto nude. La collega Jourdan Dunn, invece, ha preferito giocare con i contrasti, i fiori e le ruches, tutti trend del momento, optando per un top monospalla in velluto bordeaux, un pantalone palazzo in seta rosa con stampa floreale e décolleté nere.

    Tra le star che invece proprio non ci sono piaciute in questa edizione non possiamo non segnalarvi Zac Efron, vestito come un gelataio, Amber Rose, sempre più osé, e Milo Ventimiglia, che con la sua camicia stropicciata (leggi non stirata) non sarebbe potuto nemmeno andare a fare la spesa al supermercato.

    Godetevi la nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto delle star agli Mtv Movie Awards 2017.