Milano Moda Donna

Mtv Movie Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Mtv Movie Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    In questa edizione degli Mtv Movie Awards 2016 quasi tutti i look delle star sul red carpet si sono tinti di nero. Per l’occasione hanno sfilato davanti ai fotografi, poco prima dell’evento, le modelle più amate del momento, ovvero Kendall Jenner e Gigi Hadid, la ex più apprezzata nelle ultime stagioni Cara Delevingne, le attrici antagoniste nel film Il Cacciatore e il Regno di Ghiaccio Charlize Theron e Jessica Chastain, e anche la bella Halle Berry, che da tempo non vedevamo durante eventi simili. Vediamo insieme cosa hanno indossato le star agli Mtv Movie Awards 2016, chi si è vestita meglio e chi peggio.

    Iniziamo proprio dalle protagoniste di questa edizione, quindi dal look della giovane Kendall Jenner, che per l’evento ha indossato un total outfit firmato Balmain, maison della quale è testimonial. Il suo è un abito nero e asimmetrico, caratterizzato da una profonda scollatura ricoperta di stringhe. A queste è forte il richiamo di quello delle scarpe, dei sandali alla schiava allacciati fin sopra la coscia, quasi a sfiorare l’inguine. Il suo è certamente un look sado-chic, ma indossato con estrema leggerezza, quindi la sua è una piccola vittoria. Meno interessante lo stile di Gigi Hadid, che agli Mtv Movie Awards 2016 ha indossato un tailleur gessato accompagnato da una camicia a righe nere e giallo intenso e un reggiseno in pizzo a vista. Non è tanto il vestito a turbarci, quanto quella frangia, che le infagotta il viso a più non posso.

    Tra le presenti alla cerimonia c’è anche Cara Delevingne che è una delle poche donne che può permettersi di indossare una tuta senza errori, tranne quando sembra un manichino, come in questo caso.

    Il look di Charlize Theron è stato decisamente più interessante, perché la bella attrice ha optato per un abito al ginocchio, con gonna plissé, con decorazioni effetto farfalla e pizzo nude look. Elegante e strepitosa come poche, ha anche coordinato gioielli e make up invidiabili; unica nota negativa è l’acconciatura, un po’ troppo tirata per i nostri gusti. Tra i look delle star agli Mtv Movie Awards 2016 c’è anche quello di Jessica Chastain che, a dirla tutta, non regala nessuna emozione, anzi possiamo tranquillamente ammettere di aver già visto outfit simili. C’è stata una svolta sexy per Kat Graham, che ha osato un tubino in raso cipria con stringhe e lacci all over, persino sul sedere che, nonostante il corpo tonico dell’attrice, non le regalano un bel lato B.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i look delle star sul red carpet degli Mtv Movie Awards 2016 e diteci cosa ne pensate!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/04/2016 10:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI