Milano Moda Donna

Mtv Movie Awards 2015: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Mtv Movie Awards 2015: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    In occasione degli MTV Movie Awards 2015 le star sul red carpet hanno cercato di dare il meglio di sé sfoggiando look d’avanguardia, all’ultima moda e soprattutto piuttosto provocanti e sensuali. Di abiti lunghi, in effetti, non se ne sono visti molti, di contro abbiamo assistito a un vero e proprio defilé di vestiti corti, con scollature molto profonde e intriganti aperture e tagli sui lati. Abbagliare è stato l’obiettivo delle più belle e strepitose star sul red carpet ma chi è che in questa sfida di stile se l’è cavata decisamente meglio delle altre?

    A differenza delle grandi manifestazioni, come la splendida passerella degli scorsi Oscar 2015, dove i look delle star sono stati assolutamente mozzafiato, in questo caso lo stile è decisamente più casual chic. Come potrete vedere sfogliando la nostra gallery le dive presenti a questa edizione degli Mtv Movie Awards 2015 hanno preferito abiti corti, alcuni anche piuttosto semplici, come il tubino nero con maniche lunghe e scollatura a barca di Maia Mitchell, e addirittura coordinato top e pantalone.

    Di contro, i colori non sono mancati, anzi le star degli Mtv Movie Awards 2015 hanno puntato molto su vestiti color block e sfumature arcobaleno, come Charlie XCX, che non solo ha indossato un minidress a ruota multicolor di Jeremy Scott ma ha calzato anche degli ankle boots bianchi di Vivienne Westwood con tacco interno caratterizzato da diverse sfumature: eccentrico, certamente, ma non banale. A proposito di eccentricità, come non occuparci del caso Bai Ling. L’avete vista? La signorina ha indossato un vero e proprio dragone, risultando non solo fuori luogo ma anche la brutta copia di Bjork che fece qualcosa di simile quando indossò l’abito-cigno, entrando a far parte della classifica delle star peggio vestite di tutti i tempi.

    In questa occasione una mise come quella scelta da Emily Ratajkowski l’avremmo sicuramente premiata; lei ha scelto un cut dress verde intenso e iconico dell’ultima collezione di Fausto Puglisi, peccato, però, che lo stesso l’ha indossato anche Halston Stage ma in versione azzurro cielo.

    Non c’è peggior incubo femminile che quello di sfoderare lo stesso abito per giunta durante il medesimo evento! A distinguersi dalla massa come sempre ci sono le grandi dive, come Jennifer Lopez, che questa volta ha scelto un abito nero stile giacca maschile con cintura in vita senza rinunciare alla scollatura profonda.

    Interessante anche la scelta di Scarlett Johansson, che ha preferito un completo maglia a maniche lunghe e pantalone scivolato rosa intenso di Zuhair Murad, ravvivato da una clutch acquamarina e sandali pastello di Sophia Webster. Molto anni ’90 il look di Shailene Woodley, che ha trionfato agli Mtv Movie Awards 2015 con ‘Tutta colpa delle stelle’ indossando un total look sporty-chic di Isabel Marant, che potete vedere, insieme a tutti gli altri outfit delle star, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/04/2015 12:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI